Tcl c70

Dal tecnico TCL, mi conferma la bontà della versione 810...ma loro garantiscono l'update dalla versione 511 e solo attraverso un tecnico :
"Sì, la versione software passerà dalla V511 alla R810.
Nel caso mi dovrà lasciare i suoi dati così li giro al centro assistenza di zona per poter intervenire il prima possibile."

Ciao

Dal tecnico TCL, mi conferma la bontà della versione 810...ma loro garantiscono l'update dalla versione 511 e solo attraverso un tecnico :
Nel caso mi dovrà lasciare i suoi dati così li giro al centro assistenza di zona per poter intervenire il prima possibile."

Ciao

Se non hai i drm aggiornati le pay tv non le vedrai mai

Ciao

Ciao Maxi. Io sono passato direttamente dalla 500 alla 810, ed ho fatto tutto da solo (peraltro con il processo di aggiornamento "standard", quindi facile) in 10 minuti. I DRM non so se ce li ho, di sicuro non me li ha mai installati nessuno visto che non ho mai chiamato tecnici. La TV l'ho comprata ad inizio luglio 2018, quindi teoricamente secondo quello che ho letto nelle pagine precedenti di questo thread non dovrei avere i DRM aggiornati. Giusto per chiudere, una volta pulita la cache anche il problema dell'avvio istantaneo si è risolto. Consiglio di farlo subito perchè nelle prime riaccensioni post aggiornamento aveva un comportamento strano (molto lento in accensione, arrivava alla schermata TCL e poi si riavviava da solo). Probabilmente il reset di fabbrica è ancora meglio ma io sono pigro, quindi per ora bene così...
In tutto ciò però ancora non sono riusciti a mettere a posto le opzioni di personalizzazione della schermata Home!

Ciao Maxi. Io sono passato direttamente dalla 500 alla 810, ed ho fatto tutto da solo (peraltro con il processo di aggiornamento "standard", quindi facile) in 10 minuti. I DRM non so se ce li ho, di sicuro non me li ha mai installati nessuno visto che non ho mai chiamato tecnici. La TV l'ho comprata ad inizio luglio 2018, quindi teoricame..........[CUT]

ciao, si cmq va fatto reset di fabbrica, poi se con la 810 hai risolto il prob. di timvision e prime avevi i drm aggiornati questo è sicuro!

Scusate ho un c70 sono fermo al firmware v519, sapreste dirmi qual'è l'ultimo disponibile ed aggiornato? Ho letto di una versione 810 è per caso questo?

Mi sembra che il riconoscimento vocale funzioni molto meglio: adesso riesco ad alzare/abbassare il volume ed aprire contenuti in applicazioni come netflix!

Anche a me era comparso aggiornamento via OTA, però l'ho rifiutato perché avevo letto che la release che proponeva l'aggiornamento aveva un numero più basso di quella presente nel TV. Come fai a dire che è la versione 526? Qualcuno sa se eventualmente mi sarà riproposto l'aggiornamento. Ho provato con il software del TV, ma mi dice che non è necessario alcun aggiornamento.