TAV 2007 - Comunicazione di servizio -

comunque considera questo:
al piano terra ci sono soprattutto esposizioni statiche, riviste e CD
al piano -1 e -2 ci sono le salette più grandi con gli espositori più famosi
al piano +1 e +2 ci sono quelli più piccoli e molti "cantinari"....

quindi studiati bene quello che vuoi vedere perchè la folla che troverai dovrebbe impedirti di fare le cose con calma ;)

p.s. noi penso che il sabato pomeriggio verso le 15 ripartiremo per tornare in terronia ;)

55AMG ha detto:
le ragazze immagine/standiste a che piano stanno??? :confused:
:sbav: :sbav: :sbav:
vedo che non ti applichi......:D

al piano terra ci sono soprattutto esposizioni statiche, riviste e CD
al piano -1 e -2 ci sono le salette più grandi con gli espositori più famosi
al piano +1 e +2 ci sono quelli più piccoli e molti "cantinari"....

l'eccezione che conferma la regola l'anno scorso era allo stand di Bolzano Villetri (piano +1)..... roba da sentirsi male!!!!!!:eek: :eek:

Organizzate una cena al sabato sera.A Roma e' stata fatta(io non c'ero)e sono stati benissimo,sono sempre iniziative carine.

Mater Tenebrarum, belzebuth... comincio ad aver paura per il raduno... :eek:

Meno male che c'è Maurocip... presenza rassicurante.. :D

Credo che ci andrò giovedì o venerdì se la mia ragazza non lavora. Se poi sabato organizzate un ritrovo del forum allora potrei fare un pensierino al bis, o magari venire solo alla cena...

Bene,da comunicazione di servizio tra poco diventa cena:D Meglio cosi',e' in questo modo che si cementano i rapporti e si fanno importanti amicizie!

e se facessimo cena + arcadia?

così già che ci siamo lego endymion76 al T REX con un cartello

"io sono per il PAL"

:D :D

bisognerebbe informarsi magari per quel periodo hanno già aperto il nuovo arcadia a bellinzago

@ GIANGI67

Visto che diventi papà porta anche il piccolo cosi comincia ad appassionarsi anche lui e piu avanti diventerà un'iscritto al nostro forum quando tu diventerai vecchio con le stampelle....ciaooooooo:D

P.S. tanti auguri

Tranquillo Digital,gia' dalla prossima edizione romana il piccolo sara' in prima fila,assieme al babbo e alla mamma,anch'essa appassionatissima:D