TAV 2007 - Comunicazione di servizio -

55AMG ha detto:
Mirko al sabato?
Io avevo pensato di prendermi un pomeriggio libero in settimana, in modo che la visita sia piu' tranquilla :)

non ho parole.....

hai gia fatto il contratto a albertoPN?

:D

Per rispetto alla privacy non posso rispondere :D :D :D

Comunque Mirko, ammettilo che ho avuto un'idea brillante!!! Durante la settimana la visita al TAV sarebbe più tranquilla no? :D

non pensare che sta aperto per 2 settimane di fila èèèèèè:D

se non ricordo male si parte da giovedì a domenica.

poi se vai o giovedì o venerdì non ci si vede......

DDDDDAAAAAAIIIIIIIII

:D :D

pela73 ha detto:
poi se vai o giovedì o venerdì non ci si vede

Appunto!!!! :D
Così mi giro il TAV tranquillamente. Sai è la prima volta saro' anche emozionato :D

Scherzo dai vedro' il sabato pomeriggio di venire :)

55AMG ha detto:
Appunto!!!! :D
Così mi giro il TAV tranquillamente. Sai è la prima volta saro' anche emozionato :D

Bravo. Vieni di venerdi cosi' te lo giri intranquillità sino alle 10:eek:
Poi inizia la ressa davanti allo stand di Avmagazine per i seminari ed è finita...(basta che qualche maledetto infame zozzo non faccia ancora sparire qualcosa come l'anno scorso....:mad: ).

Pela.....se ti becco al TAV ti rinchiudo dentro uno stanzino, ti lego e ti proietto ad oltranza Ultraviolet e Requiem for a Dream. Ovviamente con una Ps3 PAL :cool:

Questo e' vero.Anche a Roma ho girato per i saloni un giorno e mezzo,e comunque mi e' rimasta addosso la sensazione di non aver visto proprio tutto.

GIANGI67 ha detto:
Questo e' vero.Anche a Roma ho girato per i saloni un giorno e mezzo,e comunque mi e' rimasta addosso la sensazione di non aver visto proprio tutto.
e quello di milano è mooooooooolto più grosso ;)

endymion76 ha detto:
Pela.....se ti becco al TAV ti rinchiudo dentro uno stanzino, ti lego e ti proietto ad oltranza Ultraviolet e Requiem for a Dream. Ovviamente con una Ps3 PAL :cool:

:D :D

eeeee che PAL!!!!

potrei renderti il favore legandoti alle zampe del T-REX dell arcadia girato verso il deretano ovviamente
:eek: :D

:D

Approposito di Arcadia e di deretani :eek: .... ma la fanno l'anteprima di Shreck 3 in digitale ? O mi tirano il bidone come con Superman Returns?

Luca,se hai poco tempo a disposizione studiati bene la lista degli espositori e decidi cosa e' piu' importante,altrimenti rischi di vagare 5 ore nella massa senza capirci nulla.