Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ebay. Viene sui € 75 spedito da HK. Basta che cerchi SMSL SA-50.
Ne sono convinto anch'io. E non vale solo per gli amplificatori, ma per tutto il mondo dell'Hi-Fi (accessori compresi)...i prezzi degli amplificatori Hi end, che costano molto di più di quello che valgono.
Ma per vederci un film come rendono questi piccoletti? ovviamente sempre con un paio di casse da libreria, ad una distanza di 3 metri massimo dal divano...
Quindi i diffusori devono essere con un efficienza alta tipo klipsch 90db in su... e il woofer che dimensione dovrebbe avere x non vanificare il tutto visto che appunto questi mostriciattoli se peccano peccano proprio sulla profondità del basso??
Altri marchi che si sposano bene enrikon?
da come ho capito paradigm.... klipsch...monitor audio\focal per caso come vanno?
No ma io dovrò vendere tutto aimè per problemi economici...dovro veramente ridimensionare tutto.
ora siccome passare da tanta roba (x me lo è) a niente, passando di qui ho letto sto topic e ho pensato che con un centinaio di euro max di T-amp e due casse da libreria usate prese sul mercatino quando sara senza infamia e senza lodi potrei almeno sent..........[CUT]
Questo non avviene maiLe caratteristiche timbriche migliorano nel complesso aumentando la potenza?