Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io credo che ogni situazione sia/possa essere diversa, quindi fare prove di posizionamento non è mai una perdita di tempo.Non perdere neanche tempo a metterlo in angolo... Io ho provato..........[CUT]
Io credo che ogni situazione sia/possa essere diversa, quindi fare prove di posizionamento non è mai una perdita di tempo.
Il mio SB2000 è in angolo, e non ho code simili o problemi che rendono il tutto inascoltabile. Né prima con l'Antimode, né ora con il solo XT32 del mio 7704. Come è effettivamente la situazione spero di verificarlo quanto prima..........[CUT]
Esattamente. Che è, poi, lo stesso consiglio dato nel manuale dell’AntiMode. Per quello, dire a prescindere “non perdere tempo a metterlo in angolo...” secondo me è un consiglio errato, se il presupposto è procedere poi all’equalizzazione.Come hqai detto,per avere una idea precisa sui tempi di riverberazione devi per forza misurare con REW e il mic, altrimenti è impossibile stabilire quale è la siuazione. La valutazione "a orecchio" è fallata dalla mancanza di riferimento, nel senso che ti accorgi che il problema c'era solo quando ascolti il risultato con il problema risol..........[CUT]
Esattamente. Che è, poi, lo stesso consiglio dato nel manuale dell’AntiMode. Per quello, dire a prescindere “non perdere tempo a metterlo in angolo...” secondo me è un consiglio errato, se il presupposto è procedere poi all’equalizzazione.
Ettore
...passato l'impulso...
Facci sapere come va, sono ottimista sul fatto che ti piacerà!
Ragazzi dove consigliate di fare l acquisto?perché i rivenditori ufficiali non li trovo,vado sul sito italiano di SVS o su amazon Germania?