Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io credo che ogni situazione sia/possa essere diversa, quindi fare prove di posizionamento non è mai una perdita di tempo.Non perdere neanche tempo a metterlo in angolo... Io ho provato..........[CUT]
Io credo che ogni situazione sia/possa essere diversa, quindi fare prove di posizionamento non è mai una perdita di tempo.
Il mio SB2000 è in angolo, e non ho code simili o problemi che rendono il tutto inascoltabile. Né prima con l'Antimode, né ora con il solo XT32 del mio 7704. Come è effettivamente la situazione spero di verificarlo quanto prima..........[CUT]
Esattamente. Che è, poi, lo stesso consiglio dato nel manuale dell’AntiMode. Per quello, dire a prescindere “non perdere tempo a metterlo in angolo...” secondo me è un consiglio errato, se il presupposto è procedere poi all’equalizzazione.Come hqai detto,per avere una idea precisa sui tempi di riverberazione devi per forza misurare con REW e il mic, altrimenti è impossibile stabilire quale è la siuazione. La valutazione "a orecchio" è fallata dalla mancanza di riferimento, nel senso che ti accorgi che il problema c'era solo quando ascolti il risultato con il problema risol..........[CUT]
Esattamente. Che è, poi, lo stesso consiglio dato nel manuale dell’AntiMode. Per quello, dire a prescindere “non perdere tempo a metterlo in angolo...” secondo me è un consiglio errato, se il presupposto è procedere poi all’equalizzazione.
Ettore
...passato l'impulso...
Facci sapere come va, sono ottimista sul fatto che ti piacerà!
Ragazzi dove consigliate di fare l acquisto?perché i rivenditori ufficiali non li trovo,vado sul sito italiano di SVS o su amazon Germania?