Allora
etilico, inizialmente impostalo così:
fase 0°
high pass: disabled
low pass: 125hz / slope -24db
room gain**: disabled
tune (se presente): sealed
hipass delay: 0.0ms
peq1: disabled
peq2: disabled
Il volume dipende dalla sensibilità del segnale, puoi effettuare il classico collegamento rca oppure tramite cavo bilanciato XLR. Lo switch INPUT LEVEL impostalo su NORMAL.
I due PEQ sono gli equalizzatori parametrici, ma per usarli devi prima misurare la risposta con REW.
Per il taglio del crossover ti direi 80Hz per tutti i diffusori, guadagneresti in pulizia e semplificheresti il compito alle Klipsch e all'ampli che le pilota. Tranquillo il sub gestisce tutto più tranquillamente sotto gli 80Hz, sia le frequenze destinate ai canali che quelle LFE.. è il suo lavoro
Per la fase puoi farti sempre aiutare dalle misurazioni con REW oppure puoi regolarla ad orecchio come hai sempre fatto. Probabilmente la fase migliore è 0° nel tuo caso, visto il sub posizionato sulla stessa parete dei diffusori frontali.
** Questa funzionalità visto l'emissione del sub, in base alla frequenza e pendenza selezionata, ti abbassa la risposta in caso di un eccessivo guadagno ambientale (caso tipico in stanze di piccole dimensioni). E' un semplice roll-off che inizia dopo la frequenza target. In questo grafico un reviewer mostra le differenze tra i vari setting disponibili: