Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il mio dubbio e' tra l'sb 2000 e il pb 1000 con il primo che mi intriga maggiormente.
La mia stanza e' di circa 18 mq e l'uso e quasi esclusivamente ht......cosa mi consigliate??
Ma il pb 1000 e meglio dell'sb 2000 per ht anche se ha un prezzo di 200 euro piu' basso?? le principali differenze???
Il PB1000 ha più margine.. Io ho avuto sia l'SB12-NSD che il PB1000 in casa e il reflex aveva una discesa maggiore ed anche la capacità di gestire volumi elevati senza distorcere.. Per me se ben integrato la differenza con l'SB2000 non sarà così evidente.. Ovviamente se punti tutto sulla qualità allora ti direi SB2000, ma poi diventa un compromesso..........[CUT]
Ryo ha ragione, è vero che il pb1000 ha un ampli meno potente ma ha una cassa molto più grande ed è reflex, con le differenze che ha riportato Traianescu. Io peraltro sui 19hz del Sb2000 nutro qualche dubbio ma vedremo quando lo misureranno.Il pb 1000 va da 19-270 ed eroga 300 watt L'sb 2000 va da 19-220 ed eroga 500 watt..perche' mi scrivi che il pb 1000 e' piu adatto a volumi alti?? dalle specifiche tecniche non dovrebbe essere l'opposto??
di solito sono seri per quanto riguarda le misure..
ieri sera leggevo un articolo su svs:
"With each successively deeper octave, cone excursion quadruples in a sealed subwoofer in order to maintain the same sound pressure level. In addition, the equalization required to tailor and optimize the quasi-anechoic frequency response c..........[CUT]
Ryo, piano con le iperboli, SVS deve vendere gli oggetti che produce quindi non facciamola passare per la Caritas o simili che ci fornisce oggetti che valgono piu' di quanto costano.La risposta specificata da SVS sul SB2000 (e di qualsiasi modello) rispetta assolutamente la realtà.. Il punto -3dB non vuol dire 3 decibel in meno dell'emissione massima, ma è una abbreviazione del range +/-3dB (ovvero ho un asse di riferimento dove tra frequenza massima e minima c'è una differenza di 6 decibel).
basta che vedi il grafico del tuo sub, "19-220" sul SB2000 e "20-460" sul SB13 Ultra e peraltro il minore che suona a 100db e il tuo che suona a 92-93, vuoi dire che il tuo suona 7db meno a 40hz del SB2000 e scende di meno?