Spiace constatare che la nostra disponibilità verso il Sig. Thesaggio nell’accettare un reso senza aver ricevuto la raccomandata per esercitare il diritto di recesso, sia vista come “scarsa serietà”. Spiace anche che si riportino informazioni su presunti ritardi nelle comunicazioni non precisando però che suddette comunicazioni siano state inviate di sabato e ad uffici chiusiCUT]
Spiace constatare come SVSound.it non abbia compreso che questa forse sia una di quelle occasioni in cui il silenzio sia d'obbligo....
Vogliamo mettere i puntini sulle i?
Perfetto
Prime mie 2 mail:
1° mail
Richiesta: ORDINE ID 212: richiesta codice RMA Buon giorno. Vorrei restituire il subwoofer arrivato in data 23.05.2014 E' perfettamente funzionante, ma non soddisfa le mie esigenze sia in termini estetici (purtroppo solo dal vivo ce se ne rendo conto) sia in termini di prestazioni Resto in attesa dunque del NUMERO RMA Non so come funzioni la spedizione, ma se fosse possibile vorrei predisporla personalmente optando per il mio corriere di fiducia Bartolini (ho una azienda e ho una convenzione con il corriere) E' sufficiente farmi sapere l'indirizzo di spedizione, poi ci penso io a farvelo pervenire. Grazie Buon lavoro e buona giornata
2° mail
Basta la spedizione o serve qualcosa altro, tipo una lettera con A/R per richiedere del recesso?
Grazie mille
Buon lavoro e buona giornata
Prima risposta IMBARAZZANTE di SVSOUND.IT:
Gentile Sig. *******
mi scuso per il
ritardo della presente.
L'indirizzo di spedizione è il seguente:
xfaudio
riviera Tiso da Camposampiero, 28
35123 Padova (PD)
t. +39 049 876 6571
Resto a sua disposizione.
Saluti cordiali,
staff | SVS
Perché vi scusate per il ritardo??????
Non avete appena scritto che la vostra risposta era puntuale?
Il codice RMA dove è?
Vi ho chiesto O NON VI HO CHIESTO DELLA RACCOMANDATA????????????????????????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3° mia mail:
Abbiate pazienza
Leggo dal sito di SVS ITALIA
Prima di restituire il prodotto, ti preghiamo di contattare il Servizio di Attenzione al Cliente all'indirizzo mail
info@svsound.it che ti fornirà il codice RMA necessario all'avviamento della pratica di rimborso.
Le spedizioni senza un numero di RMA saranno rifiutate
Il mio numero RMA quale sarebbe?
Gentilmente, potreste essere più precisi, chiari e celeri in merito alla pratica di restituzione?
Non credo che sia sufficiente prendere il pacco e rimandarlo indietro, o mi sbaglio???
Grazie
4° mia mail:
Chiedo chiarimenti anche su questo punto:
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all'indirizzo geografico della sede del fornitore mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione puo' essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Contenuto di questa comunicazione scritta?
Indirizzo geografico della sede del fornitore è lo stesso della spedizione???
Attendo istruzioni precise in merito.
Grazie
Vi ho chiesto O NON VI HO CHIESTO DELLA RACCOMANDATA????????????????????????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2° risposta di SVSOUND.IT
Gentile Sig. ********
le invio, in allegato, la fattura del prodotto, già inviata per posta ordinaria. Se intende avvalersi del diritto di recesso, La preghiamo di reinviarci il prodotto perfettamente integro e assicurato, per l'intero valore, al seguente indirizzo:
XFLOW SRL
VIA TISO DA CAMPOSAMPIERO, 28
35123 PADOVA PD
Il numero di RMA è il seguente: ***********
La preghiamo di richiudere il prodotto con il nastro trasparente e scrivere il numero RMA sull'adesivo SVSound.it dove ha trovato l'etichetta del tracking.
Al Suo arrivo, previo controllo di completa integrità, verrà emessa nota di accredito come da condizioni di vendita. Per procedere all'accredito ci servono le Sue coordinate bancarie (IBAN): l'accredito avviene normalmente entro trenta giorni dal ricevimento del prodotto.
Resto a sua disposizione.
Saluti cordiali,
staff | SVS
MI AVETE RISPOSTO SULLA RACCOMANDATA????????????????????????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La via di spedizione è CAMBIATA???????????? (il corriere prima di ricevere il pacco ha controllato l'indirizzo della via così come scritto e riscontrava dei problemi!!)
Mi fermo qui, non vado avanti.
Un solo consiglio:
ATTENZIONE a ciò che scrivete!!!
scrivere cose non vere o volutamente imprecise per amor di polemica esula dall’utilità di questo forum