Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Definitivo in HT e' un termine un po' aleatorio comunque nella tua stanza e volendo qualcosa da non upgradare fra poco starei sul PB2000
aggiornamento 2: finalmente ho scoperto il problema. Mi è bastato invertire la presa dell'alimentazione del sub al muro, e come per magia il problema è scomparso. Non sono riuscito però a capire il perché di questa cosa..
Qualche anima pia che mi illumina?????
Probabilmente il sub rileva il fuorifase. Girando la spina è stato rimesso in fase e il problema è sparito.
Stai pensando di pensionare il Sunfire?
"Come si deve" e' un concetto soggettivo e dipende dal volume di ascolto, e' chiaro che se una persona ascolta a -20db senta necessariamente il bisogno di alzare il sub per "sentirlo" peccato che cosi' facendo rende il suono meno omogeneo.
Si, secondo me lo devi lasciare a -7,5 se utilizzi il Dynamic EQ, viceversa se non lo usi..........[CUT]