Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Però l'antimode farebbe tutto da solo senza bisogno di interventi nostri manuali a tentativi, vero?
Salve, ho preso da poco il nuovo pre in firma. Fatta l'auto calibrazione mi misura il sub a +5.5 è sballato?
Il resto della misurazione:
le due torri, una a 0 l'altra a +0.5
centrale +1.0
sorround L 0.0 e il R +1.0
Devo rifarla, cambiare qualche cosa??![]()
Avrei vinto milioni di euro se avessi scommesso che saresti stato tu a rispondere per primo!Difficile dirlo, non sembra sballata, non devi basarti sul vecchio Onkyo...
Una cosa che puoi capire è se anche prima con l'onkyo la parte frontale ti suonasse all'incirca con li stessi valori, tra una cassa e l'altra le differenze sn minime
Aggiungo anche i surround
Il valore non è determinante ma se questa calibrazione è giusta anche con l'onkyo avrai avuto tutti i canali con valori simili tra loro
credo di aver scelto questo sub per il mio nuovo HT, sono passato dall'idea del Sunfire HRS 12", al Velodyne SPL 1200 Ultra e ora al SVS SB 13 Ultra, dite che ho fatto la scelta giusta? cerco quello con maggiore dinamicità e punch, lo userei solo in ambito HT/film. Su questa fascia di prezzo pensate sia il migliore? qui potete leggere la mia s..........[CUT]