Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Però l'antimode farebbe tutto da solo senza bisogno di interventi nostri manuali a tentativi, vero?
Salve, ho preso da poco il nuovo pre in firma. Fatta l'auto calibrazione mi misura il sub a +5.5 è sballato?
Il resto della misurazione:
le due torri, una a 0 l'altra a +0.5
centrale +1.0
sorround L 0.0 e il R +1.0
Devo rifarla, cambiare qualche cosa??![]()
Avrei vinto milioni di euro se avessi scommesso che saresti stato tu a rispondere per primo!Difficile dirlo, non sembra sballata, non devi basarti sul vecchio Onkyo...
Una cosa che puoi capire è se anche prima con l'onkyo la parte frontale ti suonasse all'incirca con li stessi valori, tra una cassa e l'altra le differenze sn minime
Aggiungo anche i surround
Il valore non è determinante ma se questa calibrazione è giusta anche con l'onkyo avrai avuto tutti i canali con valori simili tra loro
credo di aver scelto questo sub per il mio nuovo HT, sono passato dall'idea del Sunfire HRS 12", al Velodyne SPL 1200 Ultra e ora al SVS SB 13 Ultra, dite che ho fatto la scelta giusta? cerco quello con maggiore dinamicità e punch, lo userei solo in ambito HT/film. Su questa fascia di prezzo pensate sia il migliore? qui potete leggere la mia s..........[CUT]