certo , adesso domani o giove provvedo.
cmq ziky , il punch lo si incomincia a sentire oltre i 110db , se nn ci arrivi è difficile che tu l'abbia mai sentito.
io arrivo a malapena a 104db (volume di ascolto sub -20db , cioè allineato circa per le mie misere rf82) e misurato a ben 4 mt dal'ascolto , quindi perdendo almeno 5db se nn sbaglio.
che abbia problemi nella stanza lo so benissimo , l'ho sempre detto e ridetto , e tutte le persone state da me me l'hanno fatto notare.
Il sub di Francesco è arrivato a 108db quindi più vicino ai picchi dolby (115db se nn sbaglio) ma 7db sono 2 volte tanto , per farti capire che ce ne vorrebbero 3 di quelli per arrivarci (direi di nn aver scritto cavolate
Ragazzi mettetevi l'anima in pace che il punch vero e proprio qua dentro ce l'hanno in pochi , oh ascolti in un buco si 2x2 col sub a 1 mt o ci vuole un arsenale di watt .
Ps. le risposte dei sub erano veramente diverse perchè nn erano posizionati nello stesso posto , com'è stato detto abbiamo fatto 2 misure al volo per nn perdere troppo tempo , è per questo che bisognerebbe evitare di sparare a zero su un sub come state tutti facendo.
Siete contenti del vostro sub ? bene.
Nono,a sto punto la soggettività diventa un discorso di comodo.
Un sub suona bene,è controllato e pulito perchè ha queste caratteristiche a prescindere dalla soggettività o preferenza altrui..
Ma per piacere , ho visto gente dire che suona bene un impianto onkyo all in one.
nn è soggettivo il piacere che si prova ad ascoltare un impianto ? per me al 100% soggettivo