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Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Come mai?da quando ho il suv ho abbassato la mia media autostradale di 15/20 km/h
Ormai tutte le auto appena oltre le utilitarie a 100-110 km/h (non so se avete in mente cosa vuol dire una media che scende di 15-20 km/h, parliamo di almeno 30 km/h sulla velocità massima) sono confortevoli, non ci vuole certo un SUV. Ho detto la Punto calcando un po' la mano, ma qualsiasi media (bravo, golf, a3, megane) ti fa arrivare con quelle medie fresco e riposato anche dopo centinaia di chilometri.Con lo stesso confort? per favore,almeno diciamole credibili
Io guidando al massimo di quello che permette il codice, quindi più dei 130 km/h, ne faccio 18se vaggio tranquillo in autostrada 15 di media li faccio sempre
batmax63 ha detto:ps. hai mai provato a guidare un Bmw sul bagnato o con il nevischio? io si, l'ho posseduto....e non mi lasciava per niente tranquillo......
Diverso da 100-110 km/h.e a 130 kmh orari
tu con Mitsubishi Outlander, io con Honda CRV e 5 posti + 2 cani pastori. Per tutto il resto, concordo in pieno con te.batmax63 ha detto:...sicurezza con le vocazioni semifuoristradistiche e le dotazioni inerenti sulla trazione (neve pioggia,fango etc etc), ... 7 posti causa famiglia numerosa (sempre la mia),pochissimi consumi in piu'(se vaggio tranquillo in autostrada 15 di media li faccio sempre)...poi non da ultimo mi piace
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Io sono m 1,85 e devo lamentare invece poco spazio per le gambe nei posti anteriori: l' unico difetto su macchine da m 4,70 e oltre. Mi aspettavo migliore ergonomia interna. Difetto comune a molti brand (Mercedes, Nissan, Volkswagen, BMW) nei dintorni di € 30-40mila, oltre non so! Solo l' ultima Freelander mi è sembrata più comoda.paolo137 ha detto:... la seduta.
Io sono uno e ottantotto, e mi sono rotto le gonadi di sedermi su macchine da ennemila euro e sbattere la testa sull'imperiale ed avere il montante del finestrino a 2 centimetri dalla mia tempia ...La seduta di un suv e' a circa 40 centimetri dal pianale, introno alla zucca ho almeno 8/10 centimetri liberi, e la mia ernia del disco sentitamente ringrazia.
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Ti quoto in pieno: contando che su un suv di quel peso in inverno non puoi fare a meno delle termiche, montare cerchi da 20'' che poi devi sostituire come minimo con quelli da 19'' per 4/5 mesi per trovare le gomme, non è proprio una genialata. Altro difetto della splendida X6 il baule veramente misero se paragonato con quello dell'X5 (versione 5 posti).paolo137 ha detto:Uniche pecche le ruotone ed i quattro posti, assolutamente ingiustificati su un affare di quella stazza!
E' chiaro che siamo in ambito di gusti personali. A me in livrea bianca sembra una vasca da bagno rovesciata. Coupè ipertrofico anabolizzato.Nihil ha detto:...splendida X6...
Certo che metto il 4x4 e come inizia a piovere. E' a trazione on demand, le ruote posteriori entrano in funzione correttamente ripartite automaticamente in caso di necessita' e se la strada è umida o viscida fanno uno sporco lavoro solo negli attimi di bisogno effettivo. Poi se la situazione si fa piu' pericolosa agiscono automaticamente in funzione della tenuta di strada quindi lavorano in modo permanente se c'è bisogno oppure lasciano lavorare le anteriori da sole. Poi nei casi veramente piu' pericolosi ed estremi(nei limiti ovviamente della vettura e questo come per tutti) giro ancora la manopolina e inserisco il 4x4 permanente con bloccaggio del differenziale, se è asciutto solo 2wd,ma anche tenendo il 4x4 on demand sempre 2wd funzionerebbero non essendoci bisogno, Come vedi le scelte per la guida sicura non mancano e sono moltepliciRiker ha detto:Poi non metterai mica il 4x4 con bagnato o nevischio? Io lo metto se ci sono x cm di neve sulla strada o se sono in mezzo al fango pesante...
Se nevischia o piove forte basta rallentare
Comunque se ti piace per carità, ma se non devo andare in fuoristrada il SUV lo vedo veramente poco utile, al limite un cross-over.
Che sicurezza in più darebbe una trazione migliore?Come vedi le scelte per la guida sicura non mancano e sono molteplici