Ziggy Stardust
New member
Secondo me la 'moda' del SUV è all'ultima pagina...così come per i tatuaggi oggi risalta di più chi non ce l'ha 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Eccolo qua... a me sembra assurdo 170cv su una macchinetta del genere...B.K. ha detto:A3 Sportback 170cv.
Io non la penso così.Eccolo qua... a me sembra assurdo 170cv su una macchinetta del genere...
as5365 ha detto:.....e alla fine io che NON amo guidare (e quando posso lascio guidare gli altri) posso senza dubbio dire che guida alta, cruise controll, cambio automatico ....
as5365 ha detto:.....Personalmente mi sembra molto più folle e assurdo comprare una macchina piccola con 200cv... e fare poi lo sborone con la donna di turno. Ma il mondo è vario e ognuno spende i proprio soldi come preferisce..
B.K. ha detto:quando corteggiavo la mia futura moglie...avevo una Clio base!![]()
sei una delle eccezioni che conferma la regolaArnold Layne ha detto:@ Ziggy Stardust
Non è il tipo di auto che fa del guidatore un cafone. ..e ti giuro che mai e poi mai l'ho guidata come se fosse un motorino. Io credo che la Smart sia un auto geniale ma se viviamo in un perido di imbarbarimento dei nostri costumi questo non è imputabile alle auto ;-)
Mi permetto senza polemica, io posseggo un Mitsubishi OutlanderRiker ha detto:- Motori molto grossi, che consumano......
- i consumi sono altissimi rispetto ad una macchina che ha gli stessi spazi interni.......... le emissioni nocive sono più elevati.....
non sono adatti ad andare in fuoristrada........
- se il 4WD è permanente i consumi sono ancora più alti
- parcheggiarli non è certo una passeggiata
batmax63 ha detto:Per il parcheggio? misurare un attimino e magari accorgersi che una station wagon è piu' lunga o magari una berlina media? magari provare. Io ho avuto sia una station che una berlina che un coupe' e i confronti li ho fatti.