micioleo
New member
Io cerco ancora qualcune che ....
Mi sbaglio o sei cavoscettico ? Dovresti essere di logica bananoscettico! Per le stesse ragioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io cerco ancora qualcune che ....
Scusami forse ti avevo capito male ma in fondo non sei neanche uno sprovveduto che compra cavi da millanta euro al millimetro, il rodaggio delle banane.... Mah non vedo quale reazione meccanico/chimica lo possa giustificare.... Al contrario dei cavi,casse,elettroniche , se poi lo stesso cavo suoni meglio bananato io non lo so ,Ho attualmente sotto un D102 ed un CS122.... e quindi tanto scettico non sono.....[CUT]
Fabio...ho capito male o stai dicendo che i tuoi qed con le banane si sentono meglio ?
Nordata, apprezzo il tuo sforzo nel far sì che le discussioni non travalichino giusti limiti di decenza, volgarità, ecc., così come apprezzo i tuoi interventi sempre caratterizzati da disamine concrete, basate su una reale conoscenza dei fenomeni fisici, che spesso tentano di riportare alla realtà presuntuosi valinoqui. Ma permettimi di dire che un po' di sana ironia ci può stare in un 3D che ha un titolo che è tutto un programma, che esordisce con "nero infrastrumentale" (vi assicuro che in anni di carriera in orchestra, negli anni di corsi di musica elettronica in conservatorio, nè ai corsi di DSP in università non ne ho mai sentito parlare) e che prosegue con chi sostiene di udire miglioramenti rodando le banane. C'è un limite a tutto e se anche un po' di ironia o sarcasmo, neppure troppo celati, possano aiutare a riflettere o insegnare qualcosa, beh...ben vengano.@ TUTTI
Questa è una Sezione tecnica, pertanto i post inseriti dovrebbero essere con contenuti di tale tipo, se volete fare battute aprite una discussione in Altri Argomenti, se non avete niente di serio da dire sull'argomento del titolo non siete obbligati ad intervenire comunque.
Ciao
La definizione "nero infrastrumentale" infatti già esisteva. Non se l'è certo inventata Doraimon. Io l'ho sempre letta nelle recensioni di apparechi hi-fi, e l'ho capita solo quando l'ho provata.Per cui perchè invece di parlare di termini che, lo so, fanno tanto setta riservata a pochi iniziati e, cosa più importante, fanno molto colpo, non si usano i termini che già esistono?
Vero, però spesso bisogna fare di necessità virtù, in quanto nei punti di prima riflessione caso mai c'è la porta e/o dalla parte opposta, la finestra con un bel termosifone sotto. Purtroppo non sempre si possono fare i trattamenti idonei....già intervenendo sulle prime riflessioni si hanno risultati strabilianti...