rossoner4ever
Active member
Vabbè ma anche in questo caso non sarebbe colpa dell'hrs10 che ha...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Probabilmente è solo abituato ad altra "merce"...
Indubbio!
Comunque non discuto sulla potenza. Assieme alle casse, magari usando anchelo posteriori "rumore" ne fa.
Contestavo la qualità.
Comunque possedendo un fonometro in classe 1 (Larson Davis) farò un'analisi in terzi di ottava e vedremo cosa ne esce.
Una curva decente forse la scavo, ma l'impastamento resterà. Per me, sbaglierò, ma..........[CUT]
Ma daiiii, i 1000 watt. di targa sono leccornie (fuorvianti) per i neofiti non per chi ha un minimo di esperienza nel settore, poi la scelta azzardata di un micro SP da 10" in 60 mq...Allora te la vai a cercare figlio mio
Un po "povera" come risposta, non credi ?
Ciao, Luca.
Una domanda stupida per voi... Ma come fate ad ascoltare il sub anche in 2 canali? C'è qualche impostazione o lo collegate ad un integrato?
Musica 2ch rigorosamente tramite integrato. Sub simultaneamente collegato ad integrato per ascolto stereo e a sintoAV per uso HT.Una domanda stupida per voi... Ma come fate ad ascoltare il sub anche in 2 canali? C'è qualche impostazione o lo collegate ad un integrato?
distinzione inutile e dannosa all'Hifi....si fà intendere che esiste uno strumento che una volta deve suonare in un modo e una volta in un altro.Rispondo un po a tutti:
Io avevo l'hrs da 8 pollici in 16mq e NON mi è piaciuto per niente, poco mordente in ambito home theater.....con la musica era stupendo ma con i film una mozzarella scaduta
Non e' cosi' semplice. E spesso non usare questa distinzione invece di fare danni all'HI-FI fa danni alle tasche degli acquirenti.distinzione inutile e dannosa all'Hifi....si fà intendere che esiste uno strumento che una volta deve suonare in un modo e una volta in un altro.
se è buono è buono sempre, se è una mozzarella lo è sempre