Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:....se devi fare il salto ci vuole il DD!
Non mi rendo conto....sopra i 100 db quant'è ? a casa mia non potrò mai !!Doraimon ha detto:Per sentire il punch dipende dalla distanza e dalla posizione dal sub, dalla traccia del film (no sky) e dalla pressione sonora in DB (almeno sopra i 100).
Luzni ha detto:Mi aggangio al problema di new77.
Il famoso punch lo sentirebbe subito o cmq anche con un cono da 15" dovrebbe alzare di parecchio l'asticella del volume.
l'ascolto è sempre consigliato, ma dopo devi fare sempre conto con il tuo ambiente e della posizione in cui lo collochi.idark77 ha detto:Meglio ascoltarli cosi' ti rendi conto se effettivamente fa al caso tuo...:O
idark77 ha detto:Il canale LFE però di solito è regolato a +10DB rispetto al resto (infatti sui sinto c'è la possibilità di impostarlo a -10db per livellarlo al resto dei canali) quindi diciamo che dai 95DB in poi si dovrebbe avvertire.
Luzni ha detto:l'ascolto è sempre consigliato, ma dopo devi fare sempre conto con il tuo ambiente e della posizione in cui lo collochi.
L'audessey infatti lo calibra a -8 -10 db....il sul mio PRE attualemente ho impostato tutti i canali a 0.
Pensate che potrebbe essere uan buona idea alzare i db del sub oppure sconsigliato![]()
R!ck ha detto:Il modo più semplice è comprare un fonometro e verificare i livelli:
I sistemi di calibrazione degli avr generalmente usano un più domestico 75db ( che è meno della META'del volume percepito del reference) per molti 85db è semplicemente eccessivo.
Ogni 9db circa la pressione sonora percepita raddoppia.
La fase l'ho impostata a 0 (attualmente il sub è frontale al divano - per intenderci guardando l'impianto frontalmente è alla dx del diffusore dx)Doraimon ha detto:....cambia la sua posizione nella sala e regola la fase sul retro![]()