Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doraimon ha detto:....se devi fare il salto ci vuole il DD!
Non mi rendo conto....sopra i 100 db quant'è ? a casa mia non potrò mai !!Doraimon ha detto:Per sentire il punch dipende dalla distanza e dalla posizione dal sub, dalla traccia del film (no sky) e dalla pressione sonora in DB (almeno sopra i 100).
Luzni ha detto:Mi aggangio al problema di new77.
Il famoso punch lo sentirebbe subito o cmq anche con un cono da 15" dovrebbe alzare di parecchio l'asticella del volume.
l'ascolto è sempre consigliato, ma dopo devi fare sempre conto con il tuo ambiente e della posizione in cui lo collochi.idark77 ha detto:Meglio ascoltarli cosi' ti rendi conto se effettivamente fa al caso tuo...:O
idark77 ha detto:Il canale LFE però di solito è regolato a +10DB rispetto al resto (infatti sui sinto c'è la possibilità di impostarlo a -10db per livellarlo al resto dei canali) quindi diciamo che dai 95DB in poi si dovrebbe avvertire.
Luzni ha detto:l'ascolto è sempre consigliato, ma dopo devi fare sempre conto con il tuo ambiente e della posizione in cui lo collochi.
L'audessey infatti lo calibra a -8 -10 db....il sul mio PRE attualemente ho impostato tutti i canali a 0.
Pensate che potrebbe essere uan buona idea alzare i db del sub oppure sconsigliato![]()
R!ck ha detto:Il modo più semplice è comprare un fonometro e verificare i livelli:
I sistemi di calibrazione degli avr generalmente usano un più domestico 75db ( che è meno della META'del volume percepito del reference) per molti 85db è semplicemente eccessivo.
Ogni 9db circa la pressione sonora percepita raddoppia.
La fase l'ho impostata a 0 (attualmente il sub è frontale al divano - per intenderci guardando l'impianto frontalmente è alla dx del diffusore dx)Doraimon ha detto:....cambia la sua posizione nella sala e regola la fase sul retro![]()