ernesto62
Active member
Grazie Nino... Chi lo sa' mi tolgo lo sfizio di sentire un HRS davvero. Sei gentilissimoelegantman ha detto:, sono Nino (schizzonino), se ti va verso Agrigento, ti faccio ascoltare io l'HRS12.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie Nino... Chi lo sa' mi tolgo lo sfizio di sentire un HRS davvero. Sei gentilissimoelegantman ha detto:, sono Nino (schizzonino), se ti va verso Agrigento, ti faccio ascoltare io l'HRS12.![]()
...zed... ha detto:non è che non sia adatto..forse è un pò piccolo per un 12" visto che sono 3.5 x 3.7
il dubbio dall'altra parte è prendere l'8 e poi non esserne soddisfatto..
Basso secco direi di no...rotondo e vellutato ma anche veloce e definito. Io l'ho sempre trovato ottimo anche in 2 ch. non come i REL però....ernesto62 ha detto:un basso Secco, ma pure integrato musicalmente al resto del messaggio sonoro.
io ho proprio il 610 B&W e va benissimo sia in ht che con la musica .Quando ascolto musica il basso è proprio morbido e si integra bene con i diffusori a torre sembrano un tutt'uno.E sto parlando di jazz ovviamente, ma credo che vada bene anche per altri tipi di musica.Ciao...zed... ha detto:fino a poco tempo fa stavo valutando BW608 e 610...e ora mi vengo a fare problemi che l HRS8 sia spompo per il mio salotto...proprio vero che nn ci si accontenta mai![]()
Queste tue parole sono riferite agli SPL Velodyne o ai Sunfire HRS?......kaneda4 ha detto:Basso secco direi di no...rotondo e vellutato ma anche veloce e definito. Io l'ho sempre trovato ottimo anche in 2 ch. non come i REL però....![]()
...zed... ha detto:il problema che mi pongo io piu che altro è che sotto cè gente..ok che il pavimen to ha uno strato di isolante, ma credo che le botte di un 12 si sentano lo stesso nel silenzio della sera![]()