decapitate85
New member
E' già cambiato moltissimo. Ancora pero' non lo vedo muoversi, nonostante non abbia ancora installato i Dora Spykes, mi sembra che stia bene in posizione. Inoltre in casa non sento vibrare nulla del mobilio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E vorrei vedere...tmac22 ha detto:Hrs 10 è il mio primo sub "serio", venivo da un Basso 850 dell Indiana Line...cavolo è un altro mondo.
Non lo vedi muoversi?decapitate85 ha detto:E' già cambiato moltissimo. Ancora pero' non lo vedo muoversi, nonostante non abbia ancora installato i Dora Spykes, mi sembra che stia bene in posizione. Inoltre in casa non sento vibrare nulla del mobilio.
Doraimon ha detto:Anche tu sei passato a Krell.
Doraimon ha detto:Avete fatto qualche prova con i cavi di alimentazione? Io al momento sono a corto di cavi quindi non posso verificare.....
bongrandrea79 ha detto:Dory, ma il cavo che avevi prima non andava bene?! Cosa cambia con questo piu' corto?![]()
Ed inoltre,una bella domanda da perfetto ignorante: io ho un normalissimo cavo Rca (da 5 euro) attaccato al sub, se acquistassi uno di quelli tipo VDH the Sub avvertirei sensibili migliorie a livello di basso?!![]()