Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa non volevo sparare a vuoto...mi spiace.Spytek ha detto:Any,hai finito di sparare a vuoto?
Peppe e Chiaroscuro hanno capito la situazione.
Ho da sempre impostato il sub a 0 db e 70hz;a 60 hz è lo stesso.
Ma non credo che sia tanto un problema di taratura ma di elettronica del sub (che è concepita per non danneggiare il sub,non che sia un difetto per carità... ).
Non è questione di sentire i bassi dove non servono..ma di appiattimento del sub a volumi sostenuti.
Effettivamente l'unica cosa che potrei fare e spostare il gain a ore 11 in modo tale da "ritardare" tale appiattimento.
Ma non pensavo che già a ore 12 (che dovrebbe essere il livello di default) potessi ottenere il massimo dal sub al 65-70% del volume.
Tutto qui![]()
L'ho sempre detto che la posizione della manopola del sub non conta niente...Ma non pensavo che già a ore 12
Tranqui,a volte si fraintendeany66 ha detto:Scusa non volevo sparare a vuoto...mi spiace.
ernesto62 ha detto:Vorrei come si dice in gergo tagliare la testa al toro: Cè qualche utente in possesso un HRS nella citta' di Palermo o vicino?
...zed... ha detto:ma l'antimode calibra solo il sub e poi si stacca oppure va lasciato fisso tra sub e ampli..?
...zed... ha detto:riguardo all'antimode...o a volermi "rifilare" l'SVS![]()
Allora siamo a posto se è cosi.....elegantman ha detto:vedi di trovare un buon prezzo su un Velodyne SPL1200 Ultra
. E' un sub più "raffinato" rispetto all'HRS12 ottimo sia in HT che con la musica ed ha dei preset di ascolto, un microfono e sistema di calibrazione,![]()