ernesto62
Active member
Grazie Nino... Chi lo sa' mi tolgo lo sfizio di sentire un HRS davvero. Sei gentilissimoelegantman ha detto:, sono Nino (schizzonino), se ti va verso Agrigento, ti faccio ascoltare io l'HRS12.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie Nino... Chi lo sa' mi tolgo lo sfizio di sentire un HRS davvero. Sei gentilissimoelegantman ha detto:, sono Nino (schizzonino), se ti va verso Agrigento, ti faccio ascoltare io l'HRS12.![]()
...zed... ha detto:non è che non sia adatto..forse è un pò piccolo per un 12" visto che sono 3.5 x 3.7
il dubbio dall'altra parte è prendere l'8 e poi non esserne soddisfatto..
Basso secco direi di no...rotondo e vellutato ma anche veloce e definito. Io l'ho sempre trovato ottimo anche in 2 ch. non come i REL però....ernesto62 ha detto:un basso Secco, ma pure integrato musicalmente al resto del messaggio sonoro.
io ho proprio il 610 B&W e va benissimo sia in ht che con la musica .Quando ascolto musica il basso è proprio morbido e si integra bene con i diffusori a torre sembrano un tutt'uno.E sto parlando di jazz ovviamente, ma credo che vada bene anche per altri tipi di musica.Ciao...zed... ha detto:fino a poco tempo fa stavo valutando BW608 e 610...e ora mi vengo a fare problemi che l HRS8 sia spompo per il mio salotto...proprio vero che nn ci si accontenta mai![]()
Queste tue parole sono riferite agli SPL Velodyne o ai Sunfire HRS?......kaneda4 ha detto:Basso secco direi di no...rotondo e vellutato ma anche veloce e definito. Io l'ho sempre trovato ottimo anche in 2 ch. non come i REL però....![]()
...zed... ha detto:il problema che mi pongo io piu che altro è che sotto cè gente..ok che il pavimen to ha uno strato di isolante, ma credo che le botte di un 12 si sentano lo stesso nel silenzio della sera![]()