[Sunfire] HRS Subwoofers Official Thread

• Autore discussione Autore discussione mares
  • Data d'inizio Data d'inizio
appunto!!!!!!! vai di HRS 12 poi un domani portafoglio permettendo lo rivendi e prendi qualcosa di piu performante, ma non e detto, in molti si sono fermati al sunfire ;)

ciao MAX come va?
condivido MAX per l'anti mode che e un prodotto che risolve i problemi di ambiente ed e molto importante per la resa finale.
ps: e colpa sua se ho speso tutti sti soldi per il sub :D

Si,l'ho letto Max ;)
Per me è già un impresa arrivare ai 1000 euro considerando che sto ricostruendo la catena dell'impianto piano piano.A limite,dopo aver comprato tutto,lo potrei anche prendere ma solo come ultimissima spesa.

peppe69 ha detto:
ciao MAX come va?
ps: e colpa sua se ho speso tutti sti soldi per il sub :D
Per me è colpa del forum che mi sta facendo cambiare tutto! :mad: :mad:
:D :D
Io me ne stavo coon il mio Pio Vsx 919 tutto contento e invece...

Ciao ragazzi.
Guardando le foto del magnete dell'hrs 12 mi sarei aspettato un magnete più grande data l'eccessiva escursione del sub.
Secondo voi come mai?:)

Guardando le foto del magnete dell'hrs 12 mi sarei aspettato un magnete più grande data l'eccessiva escursione del sub.
imageril.jpg

Questo è il magnete del 12" visto da dietro...cosa c'è che non va ? :boh:

Cmq ragazzi,fra un mese mi arriva il 12". :)
Spero solamente di rimanere soddisfatto e di non aver sbagliato acquisto...
Ciao :)

kaneda4 ha detto:
Questo è il magnete del 12" visto da dietro...cosa c'è che non va ? :boh:

Il magnete va visto di profilo, la simmetria del flusso sopra e "sotto" il traferro è influenzata dal campo verticale, la larghezza della ferrite conta relativamente e da' più un'idea (a grandi linee) della potenza del flusso (che comunque in un sub in cassa chiusa, per tutta una serie di motivi non può essere troppo elevata) più che della uniformità dello stesso per la zona di escursione "utile" (che pure non dipende solo dall'altezza del magnete ma anche dal disegno delle espansioni polari). Ad ogni modo son sicuro che le cose sono fatte "per bene", ma quello vale per tutti i sub "di marca" che si basano su un certo approccio: solo un asino farebbe un trasduttore capace di elevate escursioni meccaniche non curando poi il "motore"

Ultima modifica: