Spytek
Active member
I mortacci,costa anche il 50% in più del Sunfirepeppe69 ha detto:perche in questo campo non si e mai soddisfattivuoi sempre di piu
ovviamente il velo e un'altra categoria.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I mortacci,costa anche il 50% in più del Sunfirepeppe69 ha detto:perche in questo campo non si e mai soddisfattivuoi sempre di piu
ovviamente il velo e un'altra categoria.
Per me è colpa del forum che mi sta facendo cambiare tutto!peppe69 ha detto:ciao MAX come va?
ps: e colpa sua se ho speso tutti sti soldi per il sub![]()
Guardando le foto del magnete dell'hrs 12 mi sarei aspettato un magnete più grande data l'eccessiva escursione del sub.
kaneda4 ha detto:Questo è il magnete del 12" visto da dietro...cosa c'è che non va ? :boh:
Antonio,è un cubo malefico e arriva da lontanoantonio leone ha detto:Fra un mese????
Grazie carokaneda4 ha detto:Spytek, vai tranquillo, hai fatto un ottimo acquisto.![]()