[Sunfire] HRS Subwoofers Official Thread

• Autore discussione Autore discussione mares
  • Data d'inizio Data d'inizio
Considera pure, in riferimento ai rimbombi, che quel minimo di vibrazione o strascico sul pavimento lo elimini quasi del tutto con i Doraspikes ;)
Il tuo ambiente è Open Space quindi l'onda sonora ha modo di "sfogare".

Dai Nino, prenditi questo hrs e non pensarci piu.
Prendi il 12", la differenza di prezzo è pochissima quindi non ne varrebbe la pena prendere il 10.

P.S. Saluto doraimon, e confermo che i doraspikes sono ottimi abbinati al sub (forse solo bruttini esteticamente) :D

rossoner4ever ha detto:
Aspettiamo le tue impressioni....ma calcola che il sunfire ha bisogno di un bel rodaggio prima di sentire il suo vero potenziale. ;)
Grazie Rosso :)
Nella fase inziale del rodaggio quali sarebbero i "difetti"?
Suno troppo secco,l'impressione che il sub sia poco potente?

Spytek ha detto:
Nella fase inziale del rodaggio quali sarebbero i "difetti"?
Nessun difetto significativo, solo non rende come dovrebbe e devi usare di più il volume, ma date le aspettative che solitamente si hanno riguardo un sunfire si potrebbe rimanere insoddisfatti. Basta un pò di pazienza con tante ore di rodaggio per essere appagati abbondantemente :cool:

@elegantman
Ho l'8", e ti assicuro (come è stato scritto più volte su questo stesso forum) che le ore per farlo rendere al meglio non sono 20 ma moooolte di più, io e molti altri abbiamo sentito le vere differenze dopo 80 ore......L'HRS è davvero duro da slegare.

KANEDA anch'io son interessato all'8 HRS...
secondo te nella saletta che sto allestendo potrebbe andar bene o è meglio un 10" ??
Mi piace il basso preciso e controllato ma anche una certa fisicità...