rossoner4ever
Active member
Contattalo in privato. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dr.Jeckyl ha detto:Ora è in arrivo il sub Atmos, con cono di 16cm (si, avete capito bene), e 1400 watt di potenza massima, e garantisce una pressione sonora di un cono da 30cm e anche da 38..
Per esporsi qualche prova l'avranno fatta...che dici?Ale55andr0 ha detto:Se verrà testato su DVHT potremmo vederne la MOL, allora ci sarà da ridere :asd:
Doraimon ha detto:Per esporsi qualche prova l'avranno fatta...che dici?
Ale55andr0 ha detto:Ad ogni modo, se la gioca con un trentotto? bene, allora segnatelo ora così te lo ricordi: mi aspetto una MOL che parta direttamente da 110db ed a centro banda arrivi a 115 se proprio non li superi addirittura. Se il prodotto disattenderà questi numeri, gli facciamo un pernacchio tutti in coro, ok?![]()
Scusa, ma abbiamo letto la stessa recensione o mi sfugge qualche passaggio ? A me sembra che esca a pieni voti, ma il mio traduttore automatico non è infallibile...Potresti aiutarmi a capire dove si parla di un sub con poca profondità e potenza ? GrazieSi parla di un buon sub ma non sembra poi questo gran mostro di potenza e profondità.