rossoner4ever
Active member
Contattalo in privato. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dr.Jeckyl ha detto:Ora è in arrivo il sub Atmos, con cono di 16cm (si, avete capito bene), e 1400 watt di potenza massima, e garantisce una pressione sonora di un cono da 30cm e anche da 38..
Per esporsi qualche prova l'avranno fatta...che dici?Ale55andr0 ha detto:Se verrà testato su DVHT potremmo vederne la MOL, allora ci sarà da ridere :asd:
Doraimon ha detto:Per esporsi qualche prova l'avranno fatta...che dici?
Ale55andr0 ha detto:Ad ogni modo, se la gioca con un trentotto? bene, allora segnatelo ora così te lo ricordi: mi aspetto una MOL che parta direttamente da 110db ed a centro banda arrivi a 115 se proprio non li superi addirittura. Se il prodotto disattenderà questi numeri, gli facciamo un pernacchio tutti in coro, ok?![]()
Scusa, ma abbiamo letto la stessa recensione o mi sfugge qualche passaggio ? A me sembra che esca a pieni voti, ma il mio traduttore automatico non è infallibile...Potresti aiutarmi a capire dove si parla di un sub con poca profondità e potenza ? GrazieSi parla di un buon sub ma non sembra poi questo gran mostro di potenza e profondità.