Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
new77 ha detto:Quello che si sente è il rumore di estensione della membrana, come se ci fosse un legno che batte su un altro legno... fastidiosissimo... Secondo voi è normale? Premetto che con tutte le altre canzoni, il sub suona che è una favola!
Se la membrana non fa più rumore allora sei rientrato in zona "sicura" (sotto il limite di escursione massima della cono). Il fatto che lo vedi muoversi e non senti niente non è strano vuol dire che a quella frequenza con quella pressione che riesce ad emettere il sub il tuo orecchio non sente (a 20-25Hz la pressione sonora per poter sentire, sempre se arrivi a sentire quelle frequenze, dev'essere abbastanza alta e magari non alla portata del sub).Se abbasso ancora, si riduce l'escursione ma continuo a non sentire nulla...
Quello che dici è strano perchè io con la sweepata sul disco test di AF i 20 Hz con il mio 8" in 16 mq li percepisco eccome...(vibra il pavimento le porte e il tramezzo) che il 12" non sia in grado e l'8" si ??? Mah...(a 20-25Hz la pressione sonora per poter sentire, sempre se arrivi a sentire quelle frequenze, dev'essere abbastanza alta e magari non alla portata del sub)
Cioè le cm9 sono più preformanti in basso di un HRS12 ? Scusami ma non ho capito bene.Stranamente dalle torri sento i bassi puliti
Anche questo è uno dei motivi validi.Provando a spostarlo di posizione accentuavo questo fenomeno e lo attenuavo, per quello penso che dipenda anche da questo fattore