[Sunfire] HRS Subwoofers Official Thread

• Autore discussione Autore discussione mares
  • Data d'inizio Data d'inizio
safelb ha detto:
Qualcuno e' in possesso del sunfire hrs bianco? Vi risulta x caso fuori produzione tale colore?

Che io sappia.

Il 12 non lo hanno mai fatto..o comunque mai importato

Il 10 è uscito fuori produzione e comunque non più disponibile.

L' 8 disponibile ma fino ad esaurimento scorte.

Magari però mi sbaglio

Ciao

Andrea

Doraimon ha detto:
Il sub deve incutere paura solo a guardarlo....non può avere vesti angeliche :D !
Deve essere NERO!!!

A Massi... ma che stai a di.........

lo sanno tutti che i più fiii de na bonadonna...so quelli che sembrano buoni......:D

Ragazzi un piccolo aiuto, ho perso il libretto e non mi ricordo più come devo impostare l'hrs per fare la calibrazione audissey.

Gran bella notizia Doraimon :cool:
Voci di corridoio dicono che è un bel sentire. Sii spietato come sempre mi raccomando, confidiamo in te ;)

in occasione della santa pasqua e del condominio vuoto :D ho alzato il volume del sub ad ore 12: ho rivisto the a-team e sono felice del risultato infatti lo lascerò così.
la resa è stata ottima anche nei due paranormal activity, chi li ha visti sa che per tutto il film il sub lavora costantemente ;) ottimo anche il terrore che mi ha fatto dormire male per diversi giorni..
il front lavora giù fino a 60hz, il surround 80hz, il sub è tagliato ad 80hz (LPF) sul sinto ed 80 sulla sua manopola del crossover.
spero di aver fatto bene, si accettano suggerimenti o correzioni se sbaglio qualcosa, per ora mi piace così ma si puó sempre migliorare!

Mi è appena arrivato l'EQ AntiMode 8033s.....domani inizieranno i test e sapremo se darà un'ulteriore mano al nostro amato HRS!
E' un pò più grande di un pacchetto di sigarette quindi è facilmente occultabile alla vista ed è già munito di MIC per le rilevazioni ambientali....serve solo un ulteriore cavo sub (non fornito) per il collegamento tra EQ e SUB.

Domani trasformeremo l'HRS in un SPL più evoluto sotto l'aspetto EQ eheheheh.

Ultima modifica:
Doraimon ha detto:
Pedro75 non ci hai fatto sapere più niente, alla fine hai risolto?

non ho ancora risolto per mancanza di tempo, tra lavoro, mio figlio e mettiamoci pure la moglie :p di tempo libero ne ho davvero poco, l'ho provato la settimana scorsa con un blu ray, il rumore c'e' ed e' anche fastidioso e ho notato che in alcune scene concitate aumenta anche di frequenza :confused: , come se fosse un colpo di grancassa costante a volume basso.
altra curiosita' se lo accendo senza accendere l'ampli non fa nessun rumore, se invece lo accendo con l'ampli ovviamente il rumore c'e', ma la cosa curiosa e' che se succesivamente spengo l'ampli il rumore persiste anche senza il cavo di segnale :confused:
adesso cerchero' di provarlo con il collegamento ad y invece che con il mono che sto usando e speriamo bene.

Visto ??? Ho fatto + che bene a cambiarlo :asd: :fuck: :ciapet: :Perfido: ....................................

Ciaoooooooooooooooo carissimo " doraimon " .................................e sempre W IL SUNFIRE :D !!!