Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
new77 ha detto:Quello che si sente è il rumore di estensione della membrana, come se ci fosse un legno che batte su un altro legno... fastidiosissimo... Secondo voi è normale? Premetto che con tutte le altre canzoni, il sub suona che è una favola!
Se la membrana non fa più rumore allora sei rientrato in zona "sicura" (sotto il limite di escursione massima della cono). Il fatto che lo vedi muoversi e non senti niente non è strano vuol dire che a quella frequenza con quella pressione che riesce ad emettere il sub il tuo orecchio non sente (a 20-25Hz la pressione sonora per poter sentire, sempre se arrivi a sentire quelle frequenze, dev'essere abbastanza alta e magari non alla portata del sub).Se abbasso ancora, si riduce l'escursione ma continuo a non sentire nulla...
Quello che dici è strano perchè io con la sweepata sul disco test di AF i 20 Hz con il mio 8" in 16 mq li percepisco eccome...(vibra il pavimento le porte e il tramezzo) che il 12" non sia in grado e l'8" si ??? Mah...(a 20-25Hz la pressione sonora per poter sentire, sempre se arrivi a sentire quelle frequenze, dev'essere abbastanza alta e magari non alla portata del sub)
Cioè le cm9 sono più preformanti in basso di un HRS12 ? Scusami ma non ho capito bene.Stranamente dalle torri sento i bassi puliti
Anche questo è uno dei motivi validi.Provando a spostarlo di posizione accentuavo questo fenomeno e lo attenuavo, per quello penso che dipenda anche da questo fattore