Stefano_62
New member
charliemark ha detto:non troveremo mai nessun apparecchio che ha tra i dati dichiarati, dei watt RMS, gli stessi che consuma!
guarda che non stiamo parlando della resa del finale !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
charliemark ha detto:non troveremo mai nessun apparecchio che ha tra i dati dichiarati, dei watt RMS, gli stessi che consuma!
charliemark ha detto:perchè abbiamo messo a confronto i 1000w rms con i 600w di consumo?confused:
chiaro_scuro ha detto:riproduce un suono grazie a microinterruzioni di corrente
io oggi ho chiamato adeo grup ed ho parlato con il tecnico per avere alcune informazioni al riguardo il mio sub, come fare al meglio il rodaggio, e se e disponibile il manuale in italiano, non'e ancora disponibile ma stanno provvedendo, poi abbiamo parlato del sub 10 che sta in assistenza, e dice che e tutto a posto, hanno fatto le dovute prove e tutto ok. poi abbiamo parlato della potenza dichiarata e dice che i 1000w sono di picco e sui 600w reali qualcosa in piu e no in meno, i 1000w di picco servono a dare piu dinamica al submares ha detto:hey ma non si e' saputo ancora niente della 3^ prova dell'assistenza per il sub?
Peppe69
i 1000w di picco servono a dare piu dinamica al sub
quindi ne hanno fatto un dilemma con questi watt, ma secondo te se erano reali i 1000w potevamo mai avere il volume a ore 13 io dico di no al massimo lo potevamo avere a ore 10 o 11 max, non credi? poi abbiamo parlato anche di persone che hanno esagerato sulle dimensioni del driver,cosa molto importante. il tecnico ha detto che bisogna tener presente le caratteristiche del driver a secondo dei mq, perche li poi sorgono i broblemi dato lo spostamento d'aria maggiore, la pressione, e la scesa in frequenza maggiore, quindi in poche parole l'8 va bene fino a 45mq piu o meno, dopo ce il 10, se poi prendiamo il 12 con 25mq< esempio> non facciamo altro che peggiorare e complicarci la vita. io di fatti ho notato che chi come me o te o qualcun'altro che ha l'8 non si lamenta, vedo che hanno problemi chi ha i modelli superiori, non sia proprio per questo fattore? tu che ne pensi?Doraimon ha detto:Come dicevo io quindi!
chiaro_scuro ha detto:E poi fatti spiegare il sunfire true subwoofer eq 12'' in che castello lo metterebbe.
Doraimon ha detto:Tutto deve avere un suo equilibrio e anche il sub dovrebbe essere equilibrato coni diffusori e l'ambiente!
Stefano_62 ha detto:. Con la partenza dell'astronave di Star Trek (incisione DDD Telarc) quando ho chiesto a mia moglie (un piano sopra a letto) se sentiva l'astronave, mi ha detto che le sembrava che decollasse il letto.
Doraimon ha detto:Se il cono si muove di 2cm. non puoi non sentirlo nè con le orecchie e nè con il corpo.