Stefano_62
New member
charliemark ha detto:non troveremo mai nessun apparecchio che ha tra i dati dichiarati, dei watt RMS, gli stessi che consuma!
guarda che non stiamo parlando della resa del finale !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
charliemark ha detto:non troveremo mai nessun apparecchio che ha tra i dati dichiarati, dei watt RMS, gli stessi che consuma!
charliemark ha detto:perchè abbiamo messo a confronto i 1000w rms con i 600w di consumo?confused:
chiaro_scuro ha detto:riproduce un suono grazie a microinterruzioni di corrente
io oggi ho chiamato adeo grup ed ho parlato con il tecnico per avere alcune informazioni al riguardo il mio sub, come fare al meglio il rodaggio, e se e disponibile il manuale in italiano, non'e ancora disponibile ma stanno provvedendo, poi abbiamo parlato del sub 10 che sta in assistenza, e dice che e tutto a posto, hanno fatto le dovute prove e tutto ok. poi abbiamo parlato della potenza dichiarata e dice che i 1000w sono di picco e sui 600w reali qualcosa in piu e no in meno, i 1000w di picco servono a dare piu dinamica al submares ha detto:hey ma non si e' saputo ancora niente della 3^ prova dell'assistenza per il sub?
Peppe69
i 1000w di picco servono a dare piu dinamica al sub
quindi ne hanno fatto un dilemma con questi watt, ma secondo te se erano reali i 1000w potevamo mai avere il volume a ore 13 io dico di no al massimo lo potevamo avere a ore 10 o 11 max, non credi? poi abbiamo parlato anche di persone che hanno esagerato sulle dimensioni del driver,cosa molto importante. il tecnico ha detto che bisogna tener presente le caratteristiche del driver a secondo dei mq, perche li poi sorgono i broblemi dato lo spostamento d'aria maggiore, la pressione, e la scesa in frequenza maggiore, quindi in poche parole l'8 va bene fino a 45mq piu o meno, dopo ce il 10, se poi prendiamo il 12 con 25mq< esempio> non facciamo altro che peggiorare e complicarci la vita. io di fatti ho notato che chi come me o te o qualcun'altro che ha l'8 non si lamenta, vedo che hanno problemi chi ha i modelli superiori, non sia proprio per questo fattore? tu che ne pensi?Doraimon ha detto:Come dicevo io quindi!
chiaro_scuro ha detto:E poi fatti spiegare il sunfire true subwoofer eq 12'' in che castello lo metterebbe.
Doraimon ha detto:Tutto deve avere un suo equilibrio e anche il sub dovrebbe essere equilibrato coni diffusori e l'ambiente!
Stefano_62 ha detto:. Con la partenza dell'astronave di Star Trek (incisione DDD Telarc) quando ho chiesto a mia moglie (un piano sopra a letto) se sentiva l'astronave, mi ha detto che le sembrava che decollasse il letto.
Doraimon ha detto:Se il cono si muove di 2cm. non puoi non sentirlo nè con le orecchie e nè con il corpo.