marcello1963
Sospeso
BENE sono contento ora speriamo che te lo sostiuiscano (non acettare riparazione, )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come te lo devo illustrare?mares ha detto:dora, mi illustri come e' andato il test del tuo sub, specialmente sotto i 40hz?
Doraimon ha detto:Vuoi il video per vedere se sub saltella o meno?
No, nessuna vibrazione o rumore indesiderato sotto i 40hz!!!
.......................prognosi????????Doraimon ha detto:Da quanto mi hanno detto in questo momento dovrebbe essere sotto i ferri!
Doraimon ha detto:Riguardo il sub di Caccamo in assistenza questa mattina....
Scandinavian Explorer ha detto:Chissà che test gli fanno...
Se non ricordo male anche quello di "Mares" aveva qualche problemuccio, o presunto tale...
Secondo me gli fanno il classico test con tutte le frequenze da 20hz a 100hz e il test a confronto con lo stesso modello.Scandinavian Explorer ha detto:Chissà che test gli fanno...
Doraimon ha detto:Se per loro funziona me lo faccio spedire direttamente a me e lo provo anche io a confronto con il mio 8" con il cd test di tutte le frequenze e i films incriminati (inizio di Cloverfiled e Star Wars III) in modo da verificare di persona ed eliminare ogni dubbio!
Doraimon ha detto:Se per loro funziona me lo faccio spedire direttamente a me e lo provo anche io a confronto con il mio 8" con il cd test di tutte le frequenze e i films incriminati...
A quel punto o me lo cambiano o me lo cambiano altrimenti:Scandinavian Explorer ha detto:Eh... e se ti dà lo stesso problema che hanno Caccamo e Mares, cosa gli racconti a quelli dell'Adeo che ti dicono che è tutto a posto???:what:
Ah proposito Charlie, nel caso che dovrò provarlo io vieni da me a testimonianza dei test che farò e del loro esito?charliemark ha detto:viene sempre più il dubbio che possa essere un problema di ambiente..:wtf:
Doraimon ha detto:A quel punto o me lo cambiano o me lo cambiano...
si certo..e a quel punto ci leviamo ogni dubbio!Doraimon ha detto:vieni da me a testimonianza dei test che farò e del loro esito?