Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mares ha detto:problema di ambiente? Allora se qualcuno POTESSE consigliare come fare un test, ben venga il consiglio.
appunto!!Scandinavian Explorer ha detto:Non può essere un problema di ambiente...se ci metti vicino l'orecchio, o suona o pernacchia... è un funzionamento "oggettivo", indipendentemente da dove lo posizioni...
che differenze ci sono rispetto all'utilizzo che ne ha fatto caccamo?Doraimon ha detto:"Fino a ieri il Sub ha funzionato regolarmente e per noi è assolutamente nella norma.
Attendiamo esito della terza prova"
ciao dor. oggi mi e arrivato il piccolo 8 e adesso facciamo la prova con il mio. ho scaricato il cd test che mi hai consigliato, pero mi devi dire come devo impostare il sub, poi come fai a sapere la frequenza che stai provando quando non ce lai a video? o ti ricordi il numero delle tracce? mi dici allora passo passo come devo fare la prova? da premettere che adesso lo ho tenuto in funzione una mezzora ma si sente che e ancora legato. da premettere che il mio sinto non ha il taglio sub, e non ho ancora un cavo sub di qualita, mi arriva venerdi forse, pero intanto la facciamo cosi e vediamo se questi difetti ci sono o meno ok?Doraimon ha detto:quindi che?
Se hai qulacosa da dire scrivila nuovamente!