Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doraimon ha detto:@R!ck
il sub deve svolgere una funzione sia esso reflex che cassa chiusa quindi il paragone per scegliere quello che si preferisce ci può stare.
Io ho l'8" e lavora in un ambiente di 20mq, ho avuto negli ultimi 20 anni decine di sub anche di costo di due volte superiore al tuo velo e ti posso confermare che è la prima volta che mi trovo di fronte ad un vero sub, sia in ambito HT che stereo. Poi puoi crederci o no ma mi devi anche spiegare perchè dovrei dire falsità ed in nome di cosa sopratutto ?Crio ha detto:ah dimenticavo tu possiedi il 10
Crio ha detto:e soprattutto il driver.....16cm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!controllato,senza coda,non lo sentirai nemmeno....
tsunami ha detto:Qui stiamo parlando di Velo e Sunfire, apri un post a riguardo ( autocostruzione sub 40x40x40 con driver come si deve ) e ne parliamo. Sono curioso di conoscerlo![]()
Un cono del genere e con quell'ampia escursione beneficierà tanto del rodaggio ma, avete mai considerato quanto conti anche l'orecchio che si abitua al nuovo suono? Per un diffusore direi, spannometricamente, conta il 30% il rodaggio e il 70% l'orecchio, per quel sub probabilmente si salirà al 50% e 50%, anche il 60% e 40%, ma non sottovalutate l'orecchio/cervello.ho dato al sub come pasto ore ed ore di segnale rosa per rodarlo a dovere...Vuoi sapere la differenza tra i primi ascolti e gli ultimi ?
Ok l'abbiamo capito...l'avrai detto almeno 1000 volte, ti abbiamo dato ragione dunque passiamo ad altro....Comunque continuo a ribadire che i miracoli a 1000 euro non li fa nessuno