Sunfire hrs 10 o Velodyne cht12q?

....ed infatti ho appena dato la conferma per l'acquisto del SUNFIRE HRS-12!
Speriamo che oltre alla qualità (indubbia) sia anche un po' "ignorante" e che soddisfi la mia fame di boati casalinghi HTiani...perche' senno' vi stucco, a tutti, i capelli (a chi ce li ha! :D).
 
bene, secondo me hai fatto la scelta migliore... facci sapere poi le tue impressioni anche nel thread del Sunfire!!
All'inizio sarà un po' legato, occorre un adeguato rodaggio senza esagerare con il volume. Potrebbe non esaltarti subito appena l'ascolti..... ma dagli tempo di sciogliersi, vedrai poi che "impatto"! (almeno con il mio 10 è stato così).
 
Doraimon ha detto:
Potevi anche risolvere il problema divano con dei Bass Shacker :D ...con 200 euro circa te ne uscivi alla grande ;)


Come si installano i bass shacker?
Cosa comporta a livello di ingombro?
Praticamente non sò nulla dei BS

Doraimooonnnn aiutami please :)
 
Riuppo perchè dovrei prendere il primo sub "serio" ed effettivamente sarei indeciso tra questi due modelli. Volevo chiedere se il fatto che il sunfire non abbia nessun tipo di equalizzazione sia penalizzante nell'inserimento in ambiente rispetto al velodyne. La mia indecisione nasce dal fatto che la differenza di prezzo non è trascurabile :D e poi perchè dato che ho qualche problema di controllo sulle basse frequenze l'equalizzazione potebbe farmi comodo.
thanks;)
 
Maxti,
questa discussione l'avevo aperta io tempo fa.
Oggi ho cambiato opinione rispetto all'epoca e nessuno di quei due sub mi interessa più.
Tu che esigenze hai? Musica o ht? Dimensioni stanza? Budget?
 
Direi che lo uso sia per musica che in ht, diciamo forse un pò di più in ht, la stanza è sui 20mq scarsi. Per quanto riguarda il budget non volevo superare i 650, ma poi sentendo le ottime impressioni della sunfire, non so se mi convenga spendere di più e prendere un qualcosa si semi-definitivo ( e non pensare di cambiarlo per molto tempo :) ).
Mi interessava sapere anche se la mancanza dell'equalizzazione del sunfire poteva essere un limite soprattutto nel mio caso dato che ho qualche problema sulle basse frequenze nella saletta.
 
Top