Questa discussione comincia ad stuzzicarmi assai

...allora sento dire che il cht è una golf,l'hrs una bmw;che l'hrs 8 con driver da 20non bisogna paragonarlo se non con diffusori oltre i mille euro di marche concorrenti,che chi ha ascoltato il sunfire hrs8 sia in ambito home che music e ne è rimasto deluso dall'ascolto fa disinformazione,viene da un'altro pianeta.........beh chi vi parla proviene dal pianeta terra voi che venite da andromeda

e obietta:
1)l'hrs 8 è si una bmw(...vi ricordate quella strepitosa serie che ha avuto un grandissimo successo nella storia automobilistica.....non ricordo.....ah già dimenticavo,la compact

),come già detto in precedenza il woofer è troppo piccolo e nell'ascolto del film black hawk down il sub per forza non aveva coda...."non si sentiva",mentre nella musica sicuramente sarà ben controllato,ma per la classica,perchè quando si passa alla rock....."non si sente"ergo a 750 € è SOPRAVVALUTATO
2)Visto che è stato tirato in ballo il Boston Pv600,beh in home theater l'hrs 8 gli è trasparente

,infatti io volevo sostituirlo poichè cercavo un sub polivalente nel doppio ambito musica-film,ma quando ho ascoltato l'hrs8....si salvi chi PUO':mc:Certo che lo paragono,nei film si trova a suo agio fino a stanze di 30mq,è nella musica il suo grandissimo tallone d'achille,infatti non è musicale.
Per coloro che vogliono dei veri consigli io vi dico ascoltate prima di sentire opinioni ascoltate ascoltate e ancora ascoltate,diffidate dai sentiti dire,tutti la pensano cosi,.....la musica non ammette ignoranza,ma ascolto ascolto e solo ascolto