Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi riferivo a 2 sub diy da 600 euro contro uno commerciale di costo doppio.Non posso dire se gli danno una pista
chiaro_scuro ha detto:Mi riferivo a 2 sub diy da 600 euro contro uno commerciale di costo doppio.
Troppi i vantaggi dei due sub e del diy.
Ciao.
Se si è pratici di equalizzazione si possono fare grandi cose anche in piccoli spazi.In Diy dobbiamo salire parecchio di ingombri
R!ck ha detto:In quest'articolo di Rod Elliot si spiega come posizionare il sub ed impostarlo per ridurre le code:
http://sound.westhost.com/subcon.htm
Ziggy Stardust ha detto:La soluzione 2 sub è la migliore possibile
E' quello che ti da il sunfire... almeno è quello che da a me.bongrandrea79 ha detto:a me interessa un basso profondo e di impatto (che faccia vibrare il divano).
Il tuo velodyne non fa vibrare il divano? Allora l'hrs non fa molto di più (ma scende più giù) e ti tocca andare su sub ancora più dotati (gli SVS, ad es.) o su due hrs12.a me interessa un basso profondo e di impatto (che faccia vibrare il divano
C'è modo e modo di far vibrare il divanochiaro_scuro ha detto:Il tuo velodyne non fa vibrare il divano?