Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quello che cerco è prima di tutto un controllo maggiore della gamma bassa, ho pensato al m6si proprio perchè coi suoi 220W non dovrebbe farlo mancare....e poi il timbro MF mi è sempre piaciuto
nella casa Opera le equivalenti alle Venere 3 sono le Opera Quinta è non le Gran Mezza, la Opera Quinta può anche funzionare come casa chiusa mitigando i problemi nel inserimento in ambiente
tra gli integrati oltre yamaha e mc suggerirei anche audia flight two, lo ho sentito con le Olympica II e andava molto bene
Ricapitolando...hai un budget di circa 2.000 euro o poco più e ti servirebbe un ampli con un timbro non tendente al caldo, di buona potenza (120w a salire...) e con buona capacità di controllo della gamma bassa e lo vuoi nuovo. Bene...a mio parere in quella fascia di prezzo non esiste. A meno che tu non decida di rivolgerti al mercato dell'usato.............[CUT]