Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Il mio Luxman
Vabbè a parte gli scherzi,non conosco l'Hegel quindi era solo una battuta....
Sarà che a questo punto secondo me dovresti provare ad andare ad ascoltarlo lo Yamaha ... e dargli "una possibilità" ... .
allora forse il paragone andrebbe fatto con l'H100 vista la fascia di prezzo trattata
No no,mi sa che non sei informato beneil tuo dovrebbe costare il doppio dell'Hegel H160![]()
No no,mi sa che non sei informato bene![]()
Esatto....listino!
Considera che lo street price non è quello e considera che l'ho preso in outlet......in poche parole l'ho pagato poco più di 3.000€
Ma hai capito che l'ho preso in outlet o no?Uno di quelli che danno ai negozi per le dimostrazioni.....essendo poi il 507U uscito di produzione e rimpiazzato con l'UX....quindi niente listino gonfiato direi....
L'H100 è ormai uscito di produzione. Ed inoltre è inferiore all'H160 che ha una potenza maggiore, una sezione pre migliorata ed anche un dac interno.
Ti ho proposto l'H160 perchè nel tuo primo post hai citato il Musical Fidelity M6si che come prezzo sta su quei livelli
m6si sta a 3000 listino, poi te lo porti a casa sui 2300, l' H160 lo trovi a 3000 già scontato