IukiDukemSsj360
New member
Onslaught ha detto:il VT20 per via dei fosfori più reattivi (in sostanza, quindi, direi che non è solo una questione di subfield drive, ma anche di phosphor lag).
La ritengo, comunque, una questione piuttosto insignificante, sia perché quantitativamente trascurabile (per la percezione del dettaglio persa a causa della distanza di visione e perché parliamo di scarti veramente ridotti), sia perché le sorgenti senza motion blur si contano sulle dita di una mano.
Si, la sfocatura sulle serie odierne è davvero mina, probabilmente impercettibile dalla maggior parte delle persono
Credo che ad oggi il VT20 sia la tv più nitida con immagini in rapido movimento prive di un blur naturale-propio, senza dover riccorrere ad algoritmi che possono creare arteffatti in determinate circostanze.
le fonti completamente prive di motion blur, in effetti non sono molte, ma comunque ci sono, la maggior parte di tutti videogiochi a 60fps;
qui non ne sono sicuro al 100% su tutta la linea: le trasmissioni televisive native a 50/60hz, come programmi tv, eventi sportivi (calcio, corse, ecc...), film girati con telecamere native a 50/60i o p, materiale non detinato al cinema, ma esclusivamente per il mercato del home-video e circuiti televisivi, eventi musicali (concerti), spettacoli teatrali.
Ultima modifica: