Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:sono contrario all'equalizzazione dei SUB.....secondo me si ammazza la dinamica.
PERFETTO adesso so cosa farechiaro_scuro ha detto:i bicchieri continueranno a tremare anche con sub migliori mentre con l'equalizzazione potrebbero anche smettere di tremare se le frequenze che li fa vibrare sono quelle che vanno in risonanza nel punto d'ascolto. Ma è possibile anche il contrario e quindi il tremore aumenta!
Ciao.
Mi ero dimenticato di dirlo!con un'ottima equalizzazione sentirai presto la necessita' di avere un sub piu' performante.....
Te lo dico io cosa fare: usa il pc come sorgente ed equalizza il suono (per ora non preoccuparti se il tuo pc suona male o bene ma cerca solo di equalizzare la gamma bassa). Se i bicchieri continuano a vibrare non cambiare sub e non mettere l'equalizzazione. Se smettono di vibrare cambia pure il sub ed equalizza (scegli tu se farlo con un equalizzatore esterno o usando il pc come sorgente). Se poi il sub equalizzato ti piace anche con i bicchieri suonanti procedi comunque all'equalizzazione.PERFETTO adesso so cosa fare
Dubito fortemente sulla veridicità di quest'affermazione. Hai provato a misurare con roomeqwizard?sarà che non ho problemi di risonanze fino a 70hz quindi preferisco il sub senza tagli.
Fidati, non lo puoi dire fino a quando non hai provato cosa significa avere una curva piatta in gamma bassa e nonostante non basti solo questo a far suonare bene un sub.Non ho misurato ma il sub non mi crea nessun tipo di fastidio udibile.
Controllati da chi?entrambi in cassa chiusa e ben controllati
Ho appena finito di parlare al telefono con Stefanelli73, che ha preso il Sunfire 8 sostituendo un Velo CHT-10R perchè aveva problemi di vibrazioni con una vetrinetta, e la prima cosa che mi ha detto è stata che il nuovo sub è bello tosto e non gli vibra più niente.chiaro_scuro ha detto:Questo però con i bicchieri mi sa che non c'entra molto![]()
1) potrebbe essere una risposta in frequenza che scende meno in basso del velodyne.Come te lo spieghi?