Girmi
New member
Se ci fosse stata T'Pol, sarei arrivato prima ioPompone ha detto:Se ci fosse stata T'Pol...sarei già stato liink:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se ci fosse stata T'Pol, sarei arrivato prima ioPompone ha detto:Se ci fosse stata T'Pol...sarei già stato liink:
Pompone ha detto:Voyager quando è finita mi veniva da piangere![]()
![]()
La mia invece è al momeno completa, tranne un paio di fascettesasadf ha detto:Io tanto per la mia collezione sto in altissimo mare.....un paio di cofanetti e stop!!:boh:
Girmi ha detto:Ho però scoperto da poco che entro l'anno dovrebbe uscire il cofanetto, sembra unico, con la serie animata TAS (the Animated Series)
Hai anche Trekkies e Trekkies 2?primocontatto ha detto:sarebbe giusto l'unica cosa che mi manca......![]()
Girmi ha detto:
Solo se mi dici che ti ricordi la promessa!sasadf ha detto:Mi fai vedere una foto della tua collezione completa?!?:sbav:
Girmi ha detto:Hai anche Trekkies e Trekkies 2?
Ciao.
Allora vinco io :yeah:primocontatto ha detto:Caspita, mi manca anche Trekkies 2...
Girmi ha detto:Allora vinco io :yeah:
TOS - 3 Stagioniprimocontatto ha detto:Ricapitoliamo..........
Trikkeballakke ha detto:Parliamo di TPol e non parliamo di seven of nine???? Due belle gnocche non vi pare![]()
![]()
![]()
Cmq speriamo continui la saga..... MI piace.
Ho rivisto alcune puntate della prima serie fine anni 60........ mi fanno una tenerezza mi fanno.....![]()
Trikkeballakke ha detto:Ho rivisto alcune puntate della prima serie fine anni 60........ mi fanno una tenerezza mi fanno.....![]()
primocontatto ha detto:7 di 9 (Jeri Ryan) aveva pure il suo Fascino...... ma ci vogliamo dimenticare di Terry Farrel (Jazzia Dax) e Nicole e Boer (Ezri Dax)![]()
....