• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Star Trek 11, forse si farà.

Pompone ha detto:
Voyager quando è finita mi veniva da piangere:cry: ;)

Proporrei una battuta sessista (e vecchia)

"Danno un Nave importante e veloce ad un capitano donna e cosa fa? si perde in un altro quadrante, sarà una coincidenza.....? :D :p"

Any new news?!!!?:mbe: :boh:

Io tanto per la mia collezione sto in altissimo mare.....:cry: un paio di cofanetti e stop!!:boh:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Io tanto per la mia collezione sto in altissimo mare.....:cry: un paio di cofanetti e stop!!:boh:
La mia invece è al momeno completa, tranne un paio di fascette :rolleyes:

Ho però scoperto da poco che entro l'anno dovrebbe uscire il cofanetto, sembra unico, con la serie animata TAS (the Animated Series)

Quanto al film, sembra proprio che ci sarà e sembra che sia previsto in uscita per il 2008

stxi_icon_command.gif

Altre info qui.

Ciao.

Ultima modifica:
Ovvio che si: c'ero quasi riuscito, ma son stato fregato sul filo del rasoio da un altro...

Ne stavo per prendere un'altra, ma ho lasciato perdere perchè non c'era fascetta.....

walk on
sasadf

Girmi ha detto:
Allora vinco io :yeah:

'stardo.... :D

Ricapitoliamo..........

DVD:

Star Trek TNG
7 Stagioni

Deep Space Nine
7 Stagioni

Serie Classica
3 Stagioni

Voyager
7 Stagioni

Enteprise
4 Stagioni

Primi 9 Film
Edizione SE

Nemesis
Prima edizione Uscita con sovracopertina

Trekkies 1

Cofanetto Picard

Vari Laserdisc (PAL e NTSC)
Valgono pure? :)

Ultima modifica:
Vai di battaglia di Screenshot!!!:yeah:

E vediamo chi si potrà fregiare del premio di AV TREKKER dell'anno!!:winner:

più tardi, nel mio piccolo, partecipo anche io!;)

walk on
sasadf

primocontatto ha detto:
Ricapitoliamo..........
TOS - 3 Stagioni

TNG - 7 Stagioni

DS 9 - 7 Stagioni

Voy - 7 Stagioni

Ent - 4 Stagioni

Primi 10 Film: di cui ST I e II in Director Edition (non sono SE questi), gli atri 8 in Edizione Speciale.
Più 8 doppioni, da ST II a Insurrezione, in WideScreen Collection (in vendita)

Trekkies 1 e 2

Niente cofanetti a tema estratti, tipo Picard, Klingon, Q, ecc…, né Laserdisc

Qualche VHS in ordine sparso, sulla strada per il bidone.

Ciao.

Parliamo di TPol e non parliamo di seven of nine???? Due belle gnocche non vi pare:D :D ;)

Cmq speriamo continui la saga..... MI piace.

Ho rivisto alcune puntate della prima serie fine anni 60........ mi fanno una tenerezza mi fanno.....:)

Trikkeballakke ha detto:
Parliamo di TPol e non parliamo di seven of nine???? Due belle gnocche non vi pare:D :D ;)

Cmq speriamo continui la saga..... MI piace.

Ho rivisto alcune puntate della prima serie fine anni 60........ mi fanno una tenerezza mi fanno.....:)

Devi sempre immaginarla nel contesto di chi le vedeva in quegli anni (il fatto che in Italia sia arrivata 25 anni dopo tralasciamolo), anche TNG visto oggi è abbastanza "comico".

Anche Linda park, Alias OSHI non è da buttare comunque....
Avete piuttosto notato un importante cambiamento in Jolene Blalock ( T-Pol) fra le prime 2 Stagione e la 3 e 4?
All'inizio aveva una 5a Buona di seno, poi ha cambiato uniforme (del resto non era + un ufficiale di Vulcano) ed ha riacquistato le dimensioni originali... (oltre ad essere un pò dimagrita a mio parere) :D

7 di 9 (Jeri Ryan) aveva pure il suo Fascino...... ma ci vogliamo dimenticare di Terry Farrel (Jazia Dax) e Nicole e Boer (Ezri Dax) ? :p
Anche Marina Sirtis (Diana Troi) da giovanissima era affascinante, anche se a mio parere è invecchiata velocemente....

Purtroppo tutte attrici cadute in disgrazia, Star Trek, qualche parte minore, e poi l'oblio....

Ultima modifica:
Trikkeballakke ha detto:

Hai rivisto alcune puntate della TOS? Tutte le devi rivedere!! E nel giro di 1 settimana!!:D Tanto mi sembra siano 80:D Altro che tenerezza...

Cià.

primocontatto ha detto:
7 di 9 (Jeri Ryan) aveva pure il suo Fascino...... ma ci vogliamo dimenticare di Terry Farrel (Jazzia Dax) e Nicole e Boer (Ezri Dax) :p
....

Bè Jazia Dax è la numero 1, soprattutto come carisma.

Cià.

questione di gusti, io son cresciuto con la serie originale (ho 35 anni) ma devo dire che come sceneggiatura e "storia" la migliore a mio avviso e' stata proprio l'ultima Enterprise.

La serie originale c'era il capitano che sapeva sempre tutto, mille amanti, insomma un super... troppo.
e poi le puntate tutte scollegate una dall'altra, non c'era un filone continuo che collegava puntata con puntata, un esperimento iniziato in TNG e portato avanti in Enterprise.

Se stesse a me giudicarle le piazzerei nell'ordine:
Enterprise
TNG
Originale
DS9
Voyager

Mi e' dispiaciuto veramente tanto che abbiano smesso alla 4 serie, spero comunque che la prox serie non sia un prequel ma che vada avanti, ma che sopratutto non facciano la fine di cadere in telefilm economici fatta con solo 4 attori e con storie leggerine che si esauriscono puntata per puntata.
In una rivista ho letto che hanno fatto un analisi del non successo di ENTERPRISE e davano la colpa al costo troppo alto ed appunto alla storia/sceneggiatura rivolta ad un pubblico troppo adulto, e tra gli stralci delle interviste ai capoccioni della paramount questi dicevano che star trek, se mai fosse girata una nuova serie sara' piu' improntata su un pubblico piu' giovane prendendo come esempio Buffy. :(

ripeto questione di gusti, c'e' a chi piace buffy e chi piace Enterprise.