• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Star Trek 11, forse si farà.

Interessante capire se quello di William Shatner sarà un cameo (tipo Lou Ferrigno in Hulk) oppure se ricoprirà il ruolo di J.T.Kirk invecchiato.
Si potrebbe inserire come "narratore" che ricorda la sua giovinezza, senza quindi alcuna forzatura. In questo senso ci sarebbe spazio anche per GeorgeTakey, Leonard Nimoy, Nichelle Nichols e Walter Koenig...

D'altronde, non sarebbe l'Enterprise senza un "Sulu" al timone! ;)

:D

Scusatemi, ho ascoltato una notizia stamattina alla radio che non saprei come definire. Forse ironica, oppure simpatica, oppure terribile o ancora paurosa!

Ma ho sentito bene????????

Chi sarebbe l'attore che interpreta il capitano Kirk?????

:ncomment:

E questa alla faccia di chi pensasse ad uuna rinascita! :(:(

E' finita,c'e' solo da sperare nel pesce d'aprile.:incazzed: Ma si rendono conto o no di avere a che fare con fans che seguono la saga anche da 40 anni?Ridatemi Rick Berman...

Gnakkiti,Star Trek e' una cosa molto,molto seria,per alcuni una religione,basti vedere cio' che combinano nelle convention USA e,in piccolo,anche qui da noi.Io dico che devono stare molto,ma molto attenti.

Anch'io sono un fan...ma la butto in ridere confidando nei fans u.s.a. che, magari, avendo avuto la notizia, iniziano a ribellarsi e venga scartata sta idea che io, e anche qualcun altro, reputo assurda:D

Nel frattempo - mentre aspettiamo - consiglio a TUTTI la visione dei primi episodi di Star Trek - New Voyages, basati sulla Serie Originale, e prodotti con mezzi di fortuna da un gruppo di appassionati.
Attenzione però, la qualità è ottima per un prodotto del genera e si vocifera che ci sia dietro la Paramount ;)

http://www.startreknewvoyages.com/

http://www.fanfilms.it/NVepi.html

Gli episodi, anche con sottotitoli in ITALIANO sono LIBERAMENTE scaricabili dal sito sopraccitato!

Scommetto che qualcuno NON lo sapeva ;)

:D

Ultima modifica: