Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 88

Star Trek 11, forse si farà.

A tutti i fans della serie. Appena letta.

Sembra che J.J. Abrams (Lost, M.I.3) abbia messo in cantiere il progetto per l'undicesimo film della quarantennale saga. Da quanto si legge dovremmo vedere un Kirk ed uno Spock giovani cadetti.

Speriamo che sia segno che c'è ancora interesse e che sia di buon auspicio per la ripresa anche di una nuova serie televisiva.

Lungavita e prosperità.

Fonte: Reuters
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Speriamo bene!!!!!!!!!!!

Ma sopratutto speriamo che oltre agli effetti speciali mettano in campo una bella storia...

E poi ... sto per finire la quarta stagione di ENT... ormai ho visto tutto DEVONO fare una nuova serie
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Citazione Originariamente scritto da Riker
    E poi ... sto per finire la quarta stagione di ENT... ormai ho visto tutto DEVONO fare una nuova serie
    Soprattutto, dopo Enterprise DEVONO fare una serie che torni ad essere in linea con lo spirito di Roddenberry e delle primie serie.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Dimmi che è vero ditemi che è VEROOOOO!!!!!

Spero solo che vada i nporto un progetto fino a Star Trek XXII e che mettano in produzione serie televisive fino all'eternita....

Citazione Originariamente scritto da Riker
    ...

come come come?
    la quarta stagione di ENT? ma è uscita la quarta stagione in italiano 5.1?
    io son fermo alla terza stagione di ENT...
    mi puoi dire dove l'hai trovata? ha il DD italiano 5.1 come le prime 3 stagioni?

Quanto a ST11: speriamo che sia vero!
    ciauzzzz!

Citazione Originariamente scritto da MircoT
    come come come?
    la quarta stagione di ENT? ma è uscita la quarta stagione in italiano 5.1?
    io son fermo alla terza stagione di ENT...
    mi puoi dire dove l'hai trovata? ha il DD italiano 5.1 come le prime 3 stagioni?

Mi pare che stia per finire su LA 7 e non sia ancora uscita in DVD

Su dvd.it c'è, ma ovviamente con audio inglese...
    Speriamo facciano la versione italiana 5.1...

Citazione Originariamente scritto da MircoT
    Su dvd.it c'è, ma ovviamente con audio inglese...
    Speriamo facciano la versione italiana 5.1...
    Io ho sentito della probabile uscita a maggio
    Dopodichè avrò la collezione completa……purtroppo

Si torna nel passato? Uhm... non so, non saprei. Tutti i film sono sempre andati avanti e comunque con i personaggi dei telefilm.
    Fare un film con dei personaggi nuovi mai visti sarebbe una novità.

Beh, dopo 11 film ci sta però!

Sennò facciamo "Star Trek XII: Stanchi da morire", come si vede nei simpson!

http://www.drhibbert.it/DrHibbert30/9f03_06.jar (rinominare asf una volta downloadato)

Cia
    A

Devo dire che, imho, enterprise ha incarnato molto bene lo spirito originale della serie. Comunque, attendo fiduciosi

Citazione Originariamente scritto da SiKei
    Devo dire che, imho, enterprise ha incarnato molto bene lo spirito originale della serie.
    Secondo me invece è quanto di più lontano ci potesse essere.
    Spoiler:
    Soprattutto la 3° stagione sono sicuro avrà fatto rivoltare Gene Roddenberry nella tomba. A me lo ho fatto fare sulla poltrona.

Se la prendi e la poni nel periodo in cui è stata girata (2003/2004) vedrai che l'unica lettura che se ne può dare è una smaccata e becera propaganda alla guerra che in quel periodo era al suo apice.
    Gli Xindi, incosciamente manovrati da altri alieni occulti, che fanno fuori mezza Florida ed organizzano altri e peggiori atti contro la Terra, giustificando una reazione erga omnes.

Il Capitano che cattura e tortura prigionieri in barba alle convenzioni ed al rispetto dei diritti umani (facendoci dimenticare che i buoni siamo noi), che ruba tecnologie da navi di altre specie innocenti ed estranee al conflitto (condannandole ad una fine misera), che distrugge un intera distesa di pianeti per evitare la costruzione "dell'arma" ed in nome della sicurezza della terra, che deve affrontare una setta di fanatici religiosi disposti alla distruzioni di tutto e di tutti pur di affermare il loro credo, e tanti altri episodi che in una serie scritta o supervisionata da Roddenberry non avrebbe trovato posto o avrebbero avuto ben altre conclusioni.

Sono un fan sfegatato di Star Trek da anni e ti confesso che dopo aver visto questa stagione sono stato contento che abbiano chiuso la serie, perché non c'entrava niente con lo spirito della serie originale, rimasto (abbastanza) intatto fino alla Voyager.

Spero sinceramente che se si farà questo film e che se faranno un'altra serie si reintri nei ranghi.
    Di giustificare violenze in nome di alti valori morali o di spargere altro odio non credo prorio ce ne sia bisogno.

Ciao.
    Ultima modifica di Girmi; 27-04-2006 alle 11:38

SPOILER SPOILER........

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    SPOILER SPOILER........
    Scusa, hai ragione.
    Ho editato.

Ciao.

Bè però tutto sommato Enterprise non è che faccia poi tutto stò schifo. Qualche buono spunto lo ha trovato anche lei...solo che ora puntano più sulla spettacolarità che non sulle storie. La puntata sull'universo parallelo però a ME MI è piaciuta assai...

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

IL FILM "sembra" sul serio si faccia, ma sull'ambientazione sono ancora solo ipotesi.... Leggete qui: http://www.startrekitalia.com/public...isplay&id=2143

Saluti
    Paolo

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •