alphacygni
Member
Si tratta solo di capire se la loro complessita' non vada (troppo) a scapito della robustezza...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Neros22 ha detto:Bellissima staffa la Prandini.
alphacygni ha detto:ah ecco ora credo di aver capito come funziona... in pratica si "accosta" al muro lateralmente?
darkhorse41 ha detto:personalmente, dopo aver bestemmiato in aramaico, mi sento di SCONSIGLIARE la staffa diunamai Eclisse per i seguenti motivi:
1) troppo "gioco" laterale che rende difficoltosa la posa a bolla. Pur fissando a bolla il supporto a muro il gioco esistente della leva di estensione sfalsa la posa
2) ridicola la vite di blocco dell'orientamento verticale. Magari con tv a led dal peso irrisorio il problema non si pone, ma con il mio plasma da 30kg ho dovuto forare il pezzo a mezza luna e inserire una vite che tenga in posizione eretta il pannello, altrimenti anche forzando la serratura della vite in dotazione il peso della tv faceva orientare verso il basso il pannello.
Consiglierei alla diunamai di creare 3 fori nella mezzaluna e rendere possibile l'orientamento verticale solo in queste 3 posizioni, tanto non è che in staffe di questo genere ci sia la necessità di microregolazioni sull'asse verticale.
3) troppi centimetri di spazio dal muro a staffa chiusa (12 cm reali tra muro e base pannello)
Strutturalmente è una staffa solida, e per carità, il rapporto qualità prezzo c'è...solo che andrebbe migliorata dal mio punto di vista
Neros22 ha detto:Scusate, parlate di questa?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190468
Perchè non parlarne lì?
TI CHIEDO SCUSA!!Scherzi?
Il mio è un consiglio utile, i fisher ad implosione esistono davvero
http://www.fischerux.it
l'importante che arrivi a forare fino al muro.
Questi tasselli quando li avviti, anzicchè limitarsi ad aprirsi si accartocciano, implodendo sulla vite e formando una vera e propria massa che non passerà dal foro.
La pro..........[CUT]