Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Poichè è costume di questo forum, non si sa bene perchè, fare esempi motoristici, mi adeguo:però definire serio o non serio un'altro costruttore solo perchè mette i tempi di intervento non mi sembra corretto
Se in certi campi si bada solo alla sostanza tutti quei dati non servono,..........[CUT]
Se in certi campi si bada solo alla sostanza tutti quei dati non servono... cut
Si presume che chi sceglie un prodotto lo faccia in base a certe caratteristiche ed esigenze ben precise.non perchè ci mette un nano secondo in meno o in più ha fare il suo lavoro
Come mai hai sottolineato la parola stabilizzatori? UPS significa gruppo di continuità, intendi forse che stabilizzatore e UPS sono due cose distinte?...la velocità di intervento degli stabilizzatori direi che la velocità del tempo di intervento è fondamentale...
Ho cercato velocemente e sembra che nei gruppi di continuità a doppia conversione (e quindi stabilizzatori, presumo) i tempi di intervento siano nulli proprio grazie all'uso delle batterie:...comunque anche i gruppi di continuità hanno un tempo di intervento...