Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Poichè è costume di questo forum, non si sa bene perchè, fare esempi motoristici, mi adeguo:però definire serio o non serio un'altro costruttore solo perchè mette i tempi di intervento non mi sembra corretto
Se in certi campi si bada solo alla sostanza tutti quei dati non servono,..........[CUT]
Se in certi campi si bada solo alla sostanza tutti quei dati non servono... cut
Si presume che chi sceglie un prodotto lo faccia in base a certe caratteristiche ed esigenze ben precise.non perchè ci mette un nano secondo in meno o in più ha fare il suo lavoro
Come mai hai sottolineato la parola stabilizzatori? UPS significa gruppo di continuità, intendi forse che stabilizzatore e UPS sono due cose distinte?...la velocità di intervento degli stabilizzatori direi che la velocità del tempo di intervento è fondamentale...
Ho cercato velocemente e sembra che nei gruppi di continuità a doppia conversione (e quindi stabilizzatori, presumo) i tempi di intervento siano nulli proprio grazie all'uso delle batterie:...comunque anche i gruppi di continuità hanno un tempo di intervento...